domenica 7 febbraio 2016

Deb's Lookbook - #019 - 07/02/2016


Ed eccomi qui dolline col mio più recente Lookbook!
La rubrica nuova è quasi pronta, non disperate! xD

Ma passiamo al mio outfit, siam qui per quello adesso :')



-Maglia: Hot Buys Hard Rock Tee, Fallen Angel Girls (*)
-Giacca: Braided Belt Moto, Antidote
-Jeans: BunnyHop Acid Wash Jeans, Bunny Hop Special Offer (*)
-Platforms: Chunky Antidote Boots, Antidote
-Borsa: YSL Bowler Bag, Saint Laurent Paris Tribute (*)

Ed eccolo qui, in contrasto nettissimo col mio scorso look!
Nuovi Antidote sono sbarcati in Starplaza la scorsa settimana, e potevo io non approfittarne?
La Deb grunge ha preso il sopravvento, ed ecco qui un outfit molto più rockettaro!

Ovviamente, sono partita dalla giacca in pelle: non se ne hanno mai abbastanza, fidatevi! - io ne possiedo un discreto numero, e sono sicura che voi ne avete almeno una nel vostro guardaroba.
Il modello over the shoulder  permette di fare qualche ottimo gioco di sovrapposizione e abbinamenti tattici, una chicca per chi ama queste cose come me!
Alla giacca ho abbinato una maglia, il cui nome è una promessa xD
Non possono mancare un bel paio di jeans sbiaditi, ovviamente! Io ne ho scelti un paio a vita alta e piuttosto skinny,  ma anche un paio di Boyfriend jeans  può fare il suo bel gioco.
Calzature anch'esse griffate Antidote: un paio di stivaletti in pelle con un vertiginoso platform. Che dire, li adoro! Non mi definisco proprio un'amante del genere, ma mi hanno conquistata ;)
Infine, di nuovo griffe con questa borsa a mano - rigorosamente nera! - di YSL: mi piacciono i dettagli dorati della griffe, che riprendono il biondo dei capelli della doll.

Per il trucco ho mantenuto il medesimo dello scorso Lookbook - più per pigrizia che per altro, ormai mi conoscete xD - ma i toni naturali della palette di marroni scelta e il bel contrasto con le labbra rosso sangue si adattano ad un quantitativo di look impressionante!


E anche per oggi è tutto!
Che ne pensate?
Curiose di sapere quale sarà la nuova rubrica? Io credo di si xD

Fatemi sapere la vostra, magari con un commento, qui sotto!

A presto bellezze!


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento