martedì 9 febbraio 2016

STYLED - Cowl Neck Dress


Salve dolline!

Partiamo alla grande, primissima puntata di STYLED!




Il primo capo che ho scelto è il Cowl Neck Dress, un semplicissimo abito grigio smanicato con collo a dolcevita. Nelly ormai è rinomata per i capi semplici e versatili, e questo soddisfa proprio entrambi i requisiti :')
Ecco come l'ho abbinato!

Sotto l'immagine trovate scritti i nomi dei capi per ogni look - meno il vestito, che ho già citato sia nel titolo che nel paragrafo precedente xD


Look 1: HotBuys Vinyl Bouquet Coat / Oh La La Pumps
Look 2: Camilla Hanging Jacket / Pumps w Studs / Faux Python Belt
Look 3: Floral Embroidered Jkt / Zoe Globes Stilettos / Chanel Chains Handbag

Per il primo look ho scelto di restare sul monocromatico; il cappotto in vinile lo trovo adorabile e anche molto ben fatto, a mia vista un ottimo investimento, mentre le scarpe, dalla forma semplice ma con un vertiginoso tacco a spillo, smorzano un po' il "romanticismo" del cappotto grazie alle piccolissime borchiette nere sul tallone.
Nel secondo outfit ho voluto dare una punta in più di colore; le pumps di questo bel color ciano balzano subito all'occhio, e ho voluto scoprire le spalle della doll. Il blazer nero portato in mano rende il tutto ancor più sbarazzino, mentre la cintura sottile evidenzia il punto vita.
Ho scelto di usare del colore anche nell'ultimo look, ma questa volta nella giacca. Gli accessori quindi sono neri; la clutch con fini dettagli argentati e gli stiletti conferiscono all'outfit un aspetto più sobrio e di classe.


Per questa puntata è tutto, dolline!
Che ne pensate?
Ho deciso di cercare di essere concisa e sintetica, ma di descrivere comunque brevemente gli abbinamenti scelti.

Quale tra i tre look proposti preferite? Io ho un debole per il terzo ;)
Fatemelo sapere con un commento, qui sotto!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento