mercoledì 17 febbraio 2016

STYLED - Folded Polo Top


Buongiorno dollies!

Eccomi qui, come ormai avrete capito (xD) con una nuova puntata di STYLED!




L'azzurro Folded Polo Top, col suo colore vivace, ha attirato subito la mia attenzione non appena ha messo piede a Starplaza.

E qual miglior occasione per sbizzarrirmi se non questa?
Ecco i miei tre abbinamenti!


Look 1: Leather Penn Skirt / Zoe Globes Stilettos / Chanel Chains Handbag / Dior Inspired Belt
Look 2: Black LE Crepe Pants / YSL Bowler Bag / Flashback Shoes / Bizou Logo Belt
Look 3: Over Shoulder Chanel Coat / Silver Couture Trousers / Classic Black Heels / Chelsea Belt

Per il primo look mi è venuto naturale abbinare una bella longuette nera; neri pure gli accessori, ma dai dettagli argentati - particolarissima oltretutto la cintura! Mi piace l'aderenza dei capi, che tuttavia non scoprono la pelle. Direi un ottimo look da ufficio!
Morbidi invece i pantaloni neri per il secondo outfit. La borsa griffata dai dettagli dorati - ripresi anche nella cintura (in starcoins tra l'altro!) - è uno dei miei capi preferiti del momento, si abbina perfettamente sia in look più sobri che casual. Scarpe blu che richiamano in parte al top - peccato non si veda il tacco dorato!
Terzo look, tempo di innovazioni! Chi dice che una donna non può indossare una giacca da uomo? Non io di certo, e questa color navy di Chanel è più che perfetta! Abbinata a pantaloni grigi, fermati in vita da una sottile cintura nera, è più che perfetta! Un semplice paio di scarpe con tacco e anche quest'outfit fa la sua bella figura.


E una nuova puntata se ne va!
Che ne pensate?
Io amo alla follia il primo outfit, voi?
Fatemelo sapere in un commento, qui sotto ;)


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento