giovedì 11 febbraio 2016

Nicole's lookbook #5


Heylà!
Ebbene sì, sono tornata con un nuovo lookbook!

Kurt Sunglasses - Royalty
Ivory Faux Fur Coat - IT GIRLS
Nude Tank - Callie's Picks
Circle Chain Necklace - Nelly.com
Basic White Denim Skirt - BASICS
Block Heel Pump White - Nelly.com

Guardandolo mi ricorda molto un outfit alla Scream Queens!
Sono partita pensando di rimanere su toni chiari del beige, bianco e oro.
Ho iniziato abbinando la pelliccia con la gonna, per poi aggiungere una semplice maglia beige ed infine un paio di pumps bianche spuntate, marcate Nelly.com.
Come accessori ho scelto degli occhiali da sole con montatura bianca, portati in testa, e una collana dorata con pendente.


E adesso passiamo al make-up!


Come avete ben notato ho cambiato colore di capelli, dal mogano a questo biondo caldo.
Non vi preoccupate, è solo una cosa sperimentale, fra poco ritorneranno al loro colore originario ;)

Per il make-up ho fatto un semplice smokey eyes sui toni del beige, aggiungendo una punta di ombretto nero nell'angolo esterno dell'occhio.
Per le labbra invece ho usato il magnifico Miami Tan Lipstick, da Transform.
Come blush ho optato per il Fusion Coral Blush, assolutamente essenziale in un buon beauty case virtuale!

Devo dire che adoro questo outfit :)
E voi, cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Alla prossima!


Many Kisses,
Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento