venerdì 26 febbraio 2016

Deb's Lookbook - #020 - 26/02/2016


Salve dolline!
Eccomi qui, a spezzare la bella carrellata di post "STYLED" col mio Lookbook :')

L'outfit che vi mostro oggi ormai lo indosso da un po' di tempo...ma lo sapete ormai, che sono pigra e spesso e volentieri posticipo la scrittura dei post xD
Ma ciancio alle bande, ed eccolo qui!



-Dolcevita: Sleeveless White Turtleneck, PPQ
-Gonna: Plaid Wrap Around Skirt, IT GIRLS (*)
-Cappotto: Elbow Peek Trench, Callie's Picks (*)
-Scarpe: Black Strap Platforms, Vivienne Tam (*)
-Cintura: Bizou Logo Belt, Bonjour Bizou
-Collant: Pantyhose, Film Theory
-Collana: PPQ Gold Chain Necklace, PPQ

Ed ecco qui che torna Deb versione vecchio stile!
Come ormai saprete la mia doll alterna look più moderni a look quasi "nonneschi".
Beh, siamo nel secondo caso xD

Tutto è partito dal cappotto, un capo che adoro tantissimo, ma che è al contempo un'impresa omerica da abbinare! La forma è già di suo particolare, per non parlare del colore. Ci suggerisce però già qualcosa, coi suoi bottoncini dorati: di quel tono dovremo scegliere i dettagli dell'outfit xD
La gonna è "apparsa" sulla mia doll quasi automaticamente, soprattutto per via della fantasia tartan che riprende in parte il colore del cappotto.
Ero poi indecisa se utilizzare un dolcevita nero o bianco - come vedete, la scelta è ricaduta su quest'ultimo xD
Come calzatura, invece che i miei immancabili stiletti, ho scelto invece questo paio di sandali neri con tacco in legno - e trovo che il tono sia in perfetta simbiosi col resto dell'outfit.
Infine, un paio di collant semi-trasparenti (queste di Film Theory le adoro alla follia!), cintura in vita con fibbia dorata e una semplicissima catenella concludono il look in bellezza.


Passiamo al make-up!
E si, quella che vedete è una bocca stardesign - che la moda abbia colpito anche me? xD



Ed ecco qui!
Ho comprato la bocca tempo fa, mi piaceva troppo la forma e il colore, che nel complesso sono delicati e non saltano davvero troppo all'occhio.
Come vedete, anche il make-up si mantiene su toni rosati.

Sono partita applicando uno strato di Eyeshadow Pearl No10 - Sephora, sul centro della palpebra mobile, sfumando l'esterno con una punta di Milk Chocolate Eyeshadow - DOT.
Per congiungere questi due toni ho sfumato con l'Indian Red Shadow - DOT, e ho scurito leggermente la parte esterna dell'occhio con una minuscola punta di ombretto nero, in particolare il Midnight Black Shadow - DOT.
Sul condotto lacrimale ho usato un pochino di ombretto bianco, il White Collection Eyeshadow - DOT, che ho usato anche, in minima dose, nella palpebra inferiore, per ampliare l'occhio da lontano, abbinandolo con una matita bianca, la White Collection Eyepencil - DOT.
Poi una bella linea di eyeliner, con tanto di baffetto, e ho scelto il Black Fluid Liner - DOT.
Ovviamente non manca un velo del mio fidato Fusion Coral Blush - DOT.

Ho concluso con un bel paio di ciglia finte - le adoro! - per ingrandire ancor di più lo sguardo, il mio caratteristico neo sotto l'occhio e la tripletta di piercings al sopracciglio.
Come vedete ho anche cambiato forma - questa più irregolare credo abbia un ottimo contrasto col tono delicato del make-up!
Infine, ho scelto questa coda bassa laterale, di questo biondo chiaro - la tinta che ho usato è la Salina Blonde Hair Color - DOREE.

Le labbra sono un design di FaunTale, che ha molti altri modelli, sia particolari che più naturali.


E anche per questa volta è tutto!
Devo dire che mi diverto ad alternare stili più moderni a look più vintage xD

Che ne pensate?
Che genere di look preferite, e vi divertite ad alternare e variare il vostro stile? ;)
Fatecelo sapere, come sempre, con un commentino qui sotto!


A presto bellezze!

Peace&Fashion,
Deb :33

3 commenti:

  1. Un look un po' da professoressa vecchio stile hahaha Ma nel complesso non è male,sicuro ne hai fatti di migliori! Mi piace tanto il make-up della doll! E quella bocca? Sembra una piccola rosellina *^* (la chiamavano bocca di rosa...) Preferisco stili un po' più moderni,ma non disdegno ad osare e provare cose fuori dal mio stile,magari anche un look che non mi piace a volte lo tengo sulla doll... col tempo ci ripenso su e dico "caspita però,mica male!" Hahaha sono una pasticciona,sulla mia doll è passato qualsiasi stile😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, si sa, mi piace alternare xD

      Quasi quasi, nuova rubrica? Granny's Lookbook XD
      Potrei anche pensarci in effetti - anche se non ci sono troppe amanti del vecchio stile in giro, una rispolverata ai miei casi DECADES ce la darei più che volentieri :'3

      Elimina