martedì 5 gennaio 2016

Peldi's Lookbook #39

 Care lettrici,
vi auguro di nuovo un felice 2016! ♥
A quanto pare il primo post di quest'anno è mio, eheh :)
Ecco a voi il mio look!
• Emeraldstone Earrings, Inspired by Balmain Tribute
• YSL Inspired Deep V Jumpsuit, Yves Saint Laurent Tribute
• YSL Inspired Thin Belt, Yves Saint Laurent Tribute
• YSL Inspired Velvet Clutch, Yves Saint Laurent Tribute
• Front Row Sandals, Young Hollywood
 È un outfit molto glam, decisamente appropriato alle feste appena passate!
Come potete notare ho fatto un discreto shopping nei Tributes, infatti la quasi totalità degli elementi del look provengono o da Balmain o da YSL!
Il pezzo principale è la jumpsuit nera, di cui sono completamente innamorata (adoro gli scolli profondi!), a cui ho abbinato dei semplicissimi sandali neri e una sottile cinturina nera con dettagli dorati per arricchire in maniera discreta il punto vita.
Ho quindi aggiunto il dettaglio che più richiama l'attenzione in tutto il look: gli orecchini!
Trovo che questi vistosi pendenti di Balmain siano stupendi, li ho adorati dal primo momento in cui li ho visti!
Infine ho scelto questa pochette bordeaux sempre YSL (come la tuta e la cintura), a cui, come vedremo, ho abbinato il make-up!
Come si può notare il make-up è molto semplice e luminoso!
Per il trucco occhi ho optato solo per mascara, lieve matita nera e un po' di ombretto bianco, giusto per dare ancora più luce.
La base è anch'essa luminosissima grazie alla maschera illuminante di Transform, mentre per riscaldare un po' il colorito - ritornato diafano - della mia doll ho utilizzato il mio fedelissimo Fusion Coral.
A far da protagonista nel trucco ci sono le labbra bordeaux molto scuro, in modo da richiamare la pochette e fare contrasto con il verde smeraldo degli orecchini!
Per quanto riguarda i capelli ho mantenuto il mio solito colore e ho scelto questo messy bun, in modo da sdrammatizzare il look che altrimenti sarebbe risultato davvero troppo serioso.

Spero che questo primo look del 2016 sia di vostro gradimento, io ne sono molto soddisfatta! Se volete fatemi sapere la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. Anch'io ho fatto principalmente shopping da Balmain e YSL.Il primo appena visto lo disprezzavo tantissimo! Mi semprava una cosa iper-pacchiana (e in effetti lo è),ma andando successivamente ad "analizzare" ogni singolo capo,ho trovato tantissimi capi abbinabili ad un look meno pacchiano e,perchè no anche casual,il mio capo preferito di questa collezzione è stato... forse l'abito rosso,ha una grafica pazzesca,penso sia il capo con la migliore grafica che io abbia visto! Anche se in generale, considerando lo stile ed i capi, devo dire che il mio Tribute preferito di questo dicembre è stato YSL magnifico,QUASI tutti i capi mi piiacciono,anche se non tutti riuscirei a farli rientrare nel mio stile; penso che il capo che mi piaccia di più sia il top bianco con il simbolo,non so se è la forma,la scritta o la sua semplicità a farmelo piacere,ma sommando tutto ciò è davvero bello. Gli altri due tribute non mi hanno convinto molto,certo,Oscar De La Renta aveva un'ootima grafica ma capi troppo eleganti,infatti ho comprato solo 4 capi,quello più "elegante" è stata la gonna con fantasia geometrica. Invece per quanto riguarda Chanel mi ha deluso (anche l'anno scorso devo dire)non so cosa di preciso,complessivamente,ecco, anche s eho trovato diversi capi belli.

    RispondiElimina