giovedì 21 gennaio 2016

Peldi's lookbook #40

 Care lettrici,
rieccomi per postare il mio nuovo cambio di look!

• Bandana, Callie's Picks
• Hot Buys Hard Rock Tee, Fallen Angel ♀
• Leather Penn Skirt, It Girls
• Chanel Chains Handbag, Callie's Picks
• Bracelet w/ Studs, Evil Panda
• Traveller Boots, Limited Edition
Che dire, il grunge è tornato!
Sono partita dalla maglia, che possiedo da tempo immemore, a cui ho abbinato questa gonna a tubino nera lunga fino al ginocchio.
Quindi, per mantenere il look un po' da festival, ho scelto degli ankle boots neri - credo che potrei definirli uno dei miei migliori acquisti del 2015 - che davvero adoro.
Come borsa la mia decisione è ricaduta su questa maxi-pochette in pelle nera con dettagli argentati, ripresi anche dal bracciale nero con borchie argentati.
Infine ho aggiunto il mio ultimo acquisto, la bandana uscita con l'ultima collezione di Callie's Picks, che trovo si intoni bene alla stampa del top.

Il beauty look è leggermente diverso dal solito: come potete notare, ho cambiato tipologia di sopracciglia :')
L'elemento principale del make-up è il rossetto bordeaux scurissimo - lo staff di Stardoll mi vuole bene e continua a far uscire dei borgogna sempre più scuri, grazie cari ♥ - a cui ho abbinato un trucco occhi molto semplice, costituito da mascara, matita e una leggera punta di ombretto nell'angolo esterno dell'occhio, il tutto rigorosamente nero!
Infine, ho completato il make-up con il blush Fusion Coral e con una maschera di Transform per dare luminosità.
Per quanto concerne l'acconciatura, sono rimasta fedele al mio castano chiaro - non so se ve l'ho mai detto, è il Russet Haircolor di Dorée - e ho scelto una coda liscia laterale, che trovo si sposi bene con l'outfit e la bandana.

Spero che questo look sia di vostro gradimento, io ne sono molto soddisfatta! Se volete fatemi sapere la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento