venerdì 12 aprile 2013

Prima e dopo: CIAOCIAO43

Hello dolls!
Ieri sera mi è stato richiesto un prima e dopo e io ho eseguito immediatamente, e ho deciso di postarvelo oggi! :)
La doll si chiama CIAOCIAO43, il suo vero nome è Sarah, ed è una non superstar... quasi tutti i prodotti che ho usato (fatta eccezione per mascara ed eyeliner) sono ottenibili grazie all'academy, quindi questo makeup costa veramente pochissimo... tuttavia, dato il fatto che i prodotti erano molto pochi, non ho potuto fare granchè :)

Questa è CIAOCIAO43 prima del mio passaggio:

Questa invece è sempre lei, ma con le mie modifiche! :)
Scusa per i capelli che non sono ancora ottenibili al tuo livello, ma hai scelto una forma della faccia troppo rotonda e secondo me dovresti sceglierne una più appuntita se vuoi star bene con più acconciature! :)
Sarah, spero che ti piaccia! ;)

Love&Freckles,
Peldi :)

2 commenti:

  1. Ciao Ele grazie mille sono trucata benissimo .Però mi stanno male i capelli che mi hai messo

    RispondiElimina