giovedì 4 aprile 2013

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: Bonjour Bizou

Eccomi qui con il primo post di questa rubrica!
Vi spiego un po': in poche parole, farò un "viaggio" in Starplaza prendendo in esame negozio per negozio e proponendovi quelli che secondo me sono i tre capi migliori (incorniciati in verde) e i tre capi peggiori (incorniciati in rosso) di ogni negozio. Perchè solo tre? Beh, per il semplice fatto che girano talmente tanti vestiti horror in Starplaza che di capi orrendi se ne possono trovare un'infinità, ma di capi "buoni", cercando all'interno di un solo negozio, è già tanto se riesco a trovare questi tre.
Comunque spero che la rubrica vi piaccia ;)

Il primo negozio che ho deciso di affrontare è Bonjour Bizou.
Questo è il meglio e il peggio di Bizou!
Cominciamo dai capi migliori che sono riuscita a trovare all'interno del negozio.

- STUDDED RELAXED PANTS: io li trovo adorabili, e infatti appena sono usciti in Starplaza non ho esitato a comprarli! Sono molto casual, ma al contempo estremamente fashion grazie alle borchie e alle zip dorate che li rendono un capo veramente valido per la vostra doll.

- DRAPED MINI DRESS: potreste aver da ridire sul fatto che è un po' troppo corto e scollato, ma essendo molto morbido non esalta troppo la forma della vostra doll; inoltre, abbinandolo a un giacchino di pelle e a un paio di scarpe o stivaletti bassi potete creare un outfit veramente fashion.

- HEELED PLATFORMS: versatili ed abbinabili a qualunque cosa, fatta eccezione per pantaloni della tuta ed affini, questi sandali sono tra le scarpe migliori di tutto Starplaza e sono un must have. Slanciano la figura della vostra doll e stanno bene praticamente con ogni tipo di abito, dal più corto al più lungo (tranne che con gli abiti alla caviglia, avendo il cinturino sarebbe un abbinamento pessimo), dal più sobrio al più appariscente e sfavillante.


Passiamo ora al peggio che Bizou ci può offrire.

- OVERSIZED FRONT BOW DRESS: è un accappatoio lilla con un fiocco nero. Se volete andare ad un party e sembrare appena uscite dalla doccia compratelo pure, altrimenti vi suggerisco caldamente di lasciar perdere.

- GATHERED HAREM LEGGINGS: a parte che non ho ancora capito cosa c'entrino questi "cosi" (non me la sento di definirli pantaloni) con i leggings, direi che non c'è nulla da dire. Lo vedete benissimo da voi che sono osceni.

- BEEHIVE TIGHTS: nell'immagine forse non si nota, ma questi collant gialli sono A RETE. Ora, le calze a rete, benchè io le trovi abbastanza discutibili come tipo di collant (per quanto mi riguarda certe cose possono indossarle solo Madonna e Britney Spears), sono accettabili solamente in nero. Niente rosso, blu, nè tantomeno giallo. A meno che non vogliate sembrare una banana grigliata, in tal caso potete acquistarle. Però se volete sembrare una banana grigliata tanto vale che vi compriate un costume da banana grigliata (anche se non c'è in Starplaza, ma con un po' di fantasia ve lo potete fabbricare nello Stardesign Hair) piuttosto che acquistare queste calze.


Per ora è tutto gente, spero che l'idea di questa nuova rubrica vi piaccia (l'ha avuta Deb, quindi il merito è tutto suo), alla prossima!

Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. Get businеѕs гeady for ѕome FOOΤBALL?
    А lot оf contracts, espeсially reаl estatе сontracts will be as
    ωеll muсh соmpetіtors in a bοwling аllеy or а young оnes conсeρt rеstaurаnt to be a vіciοus prеԁаtor?
    The yaκuza's motives rarely are above reproach. Seth Grae And I think those comments are right, Marcus.

    My website ... Free Internet Marketing Ideas

    RispondiElimina