lunedì 29 aprile 2013

Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll #5

Bene bene :'3
Buonsalve dolline ^^
Non ho postato per un po', ma ora ritorno con gli Orrori di Stardoll :'D

L'altro giorno stavo girando su Stardoll, quando capito nella pagina di una doll.
L'ho guardata.
Mi sono venuti i conati di vomito.
E ho deciso di sfruttare il conato per postare un "bellissimo" Orrore :')

E la doll è...................

liisafan

Ora.
'Sta disgraziata è iscritta dal 2004
Si ragazze, DAL 2004!!!

E guardate attentamente come si è conciata:



MASSANTOCIELOOO!!!
Va bene tutto eh, ma la faccia....cioè, la faccia è da Yeti, non ci sono alternative.
Tralaltro, quel rossetto grigietto brillantinato mi fa venire la nausea .
E la pettinatura.
Non si possono usare pettinature del genere senza un make-up - e un viso - adeguato, nono signore!
Beh, un obobrio proprio.

Ma la vostra Deb non si è mica fermata ad un ostacolo così.....vistoso?.....come la forma del viso in pieno stile Yeti, eh.
Guardate qui come l'ho ritrasformata!




BAM!
Tutt'altra cosa.
I capelli, quello era L'UNICO, dico, l'unico taglio di capelli che riusciva a coprirle quelle guance stile mattoncini dei lego.
Ho usato un mix di quattro ombretti: un rosso verso la fine, un giallino all'inizio, nel centro un arancione, e per finire un tocco di nero appena appena sopra il rosso, ma che non lo coprisse.
Poi mascara, matita, eyeliner, un filino di blush, che quasi non si vede, e un rossetto color corallo.
Infine orecchini a rosa neri, che riprendono l'ombretto.

Che poi, ha tanti di quei bei trucchi, che io darei un occhio per averli.
E si concia come uno Yeti    çWç

Beh, che dite, mooooolto meglio eh? ;D

La vostra Deb ha fatto di nuovo un buon lavoro?? ^-^

Ricordo che le prenotazioni per Prima&Dopo, Grafiche e Where's Your Style sono sempre aperte, non esitate a lasciare un commento per prenotarvi ;)

Peace&Fashion
Deb :33

2 commenti:

  1. Io ho fatto prima a trasformarla in un bel ragazzo. (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :')

      Si, in effetti è un'altra possibilità :'3

      Deb

      Elimina