giovedì 25 aprile 2013

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: PPQ




Ciao dolls!
Eccoci qua ad un'altra puntata di The best nnd the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza!
Stavolta la mia scelta è ricaduta su PPQ, ossia quel magico negozio dove convivono in pace ed armonia capi magnifici ed abiti orrendi. :D
Passo subito a presentarvi il meglio e il peggio di PPQ!

Partiamo come sempre dal meglio.

- BLACK GLITTER THIGHTS: non sono semplici collant nere. Hanno dei brillantini, che a me piace immaginare siano swarovski, sulle ginocchia, che conferiscono loro quel "tocco in più" che me le fa piacere così tanto. Inoltre, essendo molto coprenti, se indossate con degli stivali (o anche delle sneakers) e una maglietta lunga o un minidress possono essere utilizzate come se fossero dei leggings gioiello. Stupende.

- GOLDEN GEMS PUMPS: le migliori scarpe (o perlomeno, le più decenti) che puoi trovare in PPQ. Sono delle normalissime decoltè nere con qualche dettaglio dorato, ma sono disegnate BENISSIMO, cosa che non si può riscontrare in tutto ciò che viene venduto a Starplaza.

- PPQ SPRING JEANS: comprateli perché sono belli. Comprateli perché sono fatti bene. Comprateli perché stanno bene a tutte. Comprateli perché non potete non averli. Credo che per il momento siano i jeans migliori che si possano trovare in Starplaza: aderentissimi, semplicissimi e quindi adattabili ad ogni look, a vita bassa (elastico coordinato, che le tipe capiscono che sei uno raffinato! ...ARRIVO TIPE! *sbam* ...Bretelle?). Io credo di amarli.


Bene, ora passiamo al peggio.

- BLACK HEROINE DRESS: credo che "heroine" stia per eroina, cioè la sostanza stupefacente che ha assunto il creatore o la creatrice di questo abito. Peccato che eroina si traduca in heroin, senza e finale, ma dato che Stardoll è un sito fondamentalmente per bambine hanno dovuto rendere il nome di quest'abito "legale". E' un sacco della spazzatura con maniche assurde ed un improbabile collo tipo dolcevita. Raccapricciante.

- BLACK COZY COAT: "Crudelia Demon, Crudelia Demon, farebbe paura perfino a un leon". Anche voi fareste paura con questo cappotto che a occhio e croce sembra fatto di pelo di pantegana. E poi la cintura non c'azzecca proprio per niente.

- RUFFLED STAINED GLASS SHIRT: La camicia di Arlecchino. In realtà questo capo è solo un rappresentante di tutto ciò che avrei voluto mettere nei worst, cioè TUTTI GLI ABITI CON LA STESSA FANTASIA DI QUESTA CAMICIA, perché nessuna di voi vuole sembrare un clown, suvvia.


E anche per questo The best and the worst è tutto, alla prossima! :D

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento