mercoledì 10 aprile 2013

The best and the worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: It Girls



Ciao dolline!
Eccomi con un nuovo post della rubrica The best and the worst - Il meglio e il peggio di Stardoll!
Il negozio preso in esame stavolta sarà It Girls!
Devo dire che è stata un'impresa difficile; c'è tanta roba che non è male, ma di eccezionale ho trovato ben poco, e tra i migliori c'è solo un capo che ritengo strepitoso mentre gli altri sono quelli che mi sembravano più "gettonati" nelle suite delle varie doll... invece per i peggiori ho avuto veramente difficoltà a scegliere, troppa roba oscena tutta insieme! Ahahah :)

Ecco qua ciò che ho selezionato per voi:

Partiamo dal meglio:

- CAGE SANDALS: sono veramente finissimi e delicatissimi. Un paio di sandali aperti di un rosa/ lilla chiarissimo, eleganti ma allo stesso tempo particolari. Se la vostra doll ha uno stile sofisticato e amate vestirla di colori chiari, sono un ottimo acquisto. Inoltre, vi vorrei far notare che in ogni collezione LE c'è sempre almeno un capo o un accessorio che si abbina con questi sandali, quindi se amate i Limited Edition i Cage Sandals sono un buon investimento!

- PEARLS MINISKIRT: è il capo favoloso di cui vi parlavo prima. La adoro. Se la fate indossare alla vostra doll e usate lo zoom, potrete notare quanto siano perfetti i suoi dettagli. Inoltre, grazie appunto al fatto di avere questi raffinatissimi dettagli di perline e di essere di un colore veramente chiarissimo, è molto fine benchè si tratti di una minigonna. Compratela perchè è deliziosa, dannazione.

- MERMAIDS DRESS: è un semplicissimo vestitino nero con un colletto bianco, ma è veramente versatile e può essere adottato sia in un outfit "severo" sia in un outfit più sbarazzino. Insomma, sta bene con tutto ed è adatto a moltissimi tipi di look!


Ora, passiamo al peggio che sono riuscita a trovare da It Girls:

- MARC RED SHOES: sono chiaramente ispirate alle scarpe stile Luigi XIV che spesso indossa Marc Jacobs sui red carpet, ma restano orrende. Già le scarpe di Marc Jacobs sono veramente "bleah" di per sè (poi io non sono nessuno per criticare un grande stilista come Marc Jacobs, è solo la mia opinione personale), ma in rosso, con il tacco e con quei due pallini dorati al posto della fibbia non si possono vedere, Statene alla larga, vi prego, fatelo per la vostra reputazione.

- SEQUINED BLAZER: a parte che di sequined (= sberluccicoso) qua vedo veramente poco, a me sembra un blazer che è stato sepolto millenni fa e rinvenuto al giorno d'oggi. Insomma, il tessuto mi ricorda un po' un reperto archeologico.

- RUSTY LEMON DRESS: che dire. Sono un tantino in difficoltà. E' semplicemente disgustoso. Abominevole. Orrido. Raccapricciante. In poche parole, è il Mermaids Dress, però con delle pieghette sulla gonna che nessuno riesce a capire cosa c'entrino, una stampa a scoiattoli (sì, se fate lo zoom scoprirete che sono scoiattoli bianchi con il bordo blu) e soprattutto COLOR MOSTARDA. Come fa a venirti in mente di disegnare e mettere in commercio a Starplaza un abito color mostarda, non riesco ancora a capirlo.


Per oggi è tutto care dolls, spero che il post vi sia piaciuto, alla prossima!

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento