lunedì 14 marzo 2016

Deb's Lookbook - #021 - 14/03/2016


Heylà dolline!
La pigrizia mi coglie sempre, si sa, quindi eccomi qui a postare l'ennesimo Lookbook rimandato xD

Ormai la mia dollina sfoggia quest'outfit da un bel popò di tempo, e ho voglia di cambiamenti...ma non sia mai che non lo posti!
Dunque, eccolo qui xD



-Cappotto: Pure White Coat, LE
-Body: Second Skin Body, Subcouture (*)
-Pantaloni: YSL Inspired Suit Pants, Yves Saint Laurent Tribute (*)
-Sandali: Minimalist Alexander Heels, Bonjour Bizou (*)
-Spilla: LE Sparkle Brooch, LE

E Deb torna moderna!
Che posso farci, mi piace andare a periodi alterni :')

Tutto non può che esser partito dal cappotto, lo adoro! Sembra bello caldo e morbidoso, una chicca per gli occhi...peccato sia di pixel! xD
A parte ciò, mi piacciono troppo i dettagli, a partire dai bottoncini alle mani in tasca - decisamente uno dei miei migliori acquisti!
Per il resto dell'outfit ho mantenuto toni più scuri, per far risaltare - per l'appunto - il cappotto.
Ho quindi scelto un paio di pantaloni neri con una cintura nera e fibbia dorata, e un body - indossato ovviamente come maglia - di questo tono "nude scuro".
Come calzature un paio di semplicissimi sandali minimalistici sono più che perfetti; ho poi aggiunto questa spilletta data in regalo all'acquisto di un capo LE (come è solito), che invece che finire nel salone di bellezza - com'era solito che fosse - è arrivata dritta dritta nella suite: qual miglior occasione se non questa?

Il beauty è rimasto lo stesso dello scorso Lookbook, visto che avevo comunque optato per toni chiari e abbastanza neutri ;)


E per il momento è tutto bellezze!
Che dite, il prossimo look sarà moderno o nonnesco? xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento