venerdì 4 marzo 2016

STYLED - Uneven Top


Buongiorno principesse!
Scontata, la citazione? Vediamo chi di voi indovina da dove viene...

Nel mentre, nuovo round di outfit per voi!




Oggi tocca all'Uneven Top e al suo particolare modello asimmetrico!
Anche il colore non è male - sbaglio o è come quello nel banner? I casi della vita xD


Look 1: Wide Leg White Pants/LV Inspired Handbag/Patent Runway Heels/Gucci Pendant Necklace
Look 2: Millionaire Pants / Grande Prada Inspired Bag / Chunky Maryjanes
Look 3: Leather Penn Skirt / PPQ SS13 Platforms / Tribute Goa Box Clutch
              Hot Hot Buys Black Bow Collar

I pantaloni han preso il sopravvento, e questo paio dalla linea morbida fanno il loro figurone abbinati con questo top! Le scarpe invece le ho scelte nere, più per spezzare che per altro, ma mi piace come la punta sbuchi fuori dall'orlo. Una collana molto semplice come accessorio per non rubar la scena alla borsa ispirata alle famose Louis Vuitton - deliziosa!
Prima bianchi, ora blu e dal modello gessato, il colore è un po' più ostico ma il modello mi piace! Perfetti anche i bottoncini argentati che sbucano fuori da sotto l'orlo asimmetrico. Come accessori, un semplice paio di maryjanes di qualche tono più chiaro del top e anche qui una borsa griffata - Prada, questa volta!
Una gonna fa invece capolino in questo outfit molto più elegante. Neri qui i capi che ho scelto, partendo proprio dalla longuette - mi piace che sia più corta del lato lungo del top! Sempre neri i sandali, dal tacco spesso, mentre la clutch sfoggia magnifici dettagli d'oro e d'argento. Tocco di classe col colletto di perle dal fiocco nero.


Primo mio post di Marzo, e il risultato mi soddisfa!
Dei tre look proposti prediligo il terzo.
Voi, quale preferite?
I commenti, qui sotto, sono sempre i benvenuti!

A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

4 commenti:

  1. Mi piace questo top! Il look che preferisco è quello con la gonna: che eleganza! Mi piace un sacco come sta quella collana che sembra proprio parte del top. Questa è la mia rubrica preferita,grande Deb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la rubrica abbia così tanto successo, mi fa molto piacere come cosa *^*
      E si, l'ultimo look è venuto proprio una chicca xD

      Elimina
  2. Sono una nuova lettrice ed ho praticamente appena letto tutte i STYLED e mi piace davvero molto!
    Complimenti per il blog, ben fatto :-)

    ps: Se non sbaglio la citazione viene da il film "La vita è bella" ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie mille e benvenuta allora!
      (Come si dice in questi casi...ti auguro una buona permanenza? xD)

      E si, la citazione è proprio del mitico Benigni :')

      Elimina