martedì 8 marzo 2016

STYLED - Wild Child Cardigan


Salve dolline!
Eccomi qui con un nuovo STYLED!




Ultimo capo di abbigliamento tra quelli che avevo selezionato, il Wild Child Cardigan si è rivelato più ostico di quanto immaginassi!


Look 1: Tailored Luxe Trousers / V Neck Crop / Zoe Globe Stilettos / Petal Belt / Fuji Cute Tattoo
Look 2: Sheer Jersey Tank / Red Band Skirt / Chunky Chain Heels / Black DvF Shopper Tote
              Bizou Logo Belt / Fuji Cute Tattoo
Look 3: Oversized Elle Logo Tee / Chunky 90s Platforms / Soft Pleather Tote / Fuji Cute Tattoo

Tre look, tre stili diversi! Partiamo subito con i pantaloni dal colore parecchio simile a quello del cardigan, deliziosa la fantasia argentata. Il top non poteva che essere bianco, con un bello scollo a V. Neri invece gli accessori, partendo dagli stiletti (miei adorati!) per arrivare alla cintura e, oh, al tatuaggio con la piccola volpe sulla spalla xD
Per il secondo outfit ho scelto una gonna nera, che in origine aveva una cinta rossa. L'ho abbinata ad una canotta dal collo stretto e ho strategicamente coperto il rosso con una cintura dalla fibbia dorata, dettaglio ripreso sia nei sandali che nella borsa a mano.
Il bianco domina invece nel mio ultimo look! Questa volta molto più casual, ho usato questa canotta oversize - che io ho sempre creduto un vestito - poiché il logo riprendeva il tatuaggio che fa capolino da sotto il cardigan. Ho voluto rendere il tutto molto più casual, quasi trasandato, grazie ai sandali con platform spesso, molto anni '90, e alla tracolla a secchiello - entrambi rigorosamente bianchi.


Dichiaro conclusi gli STYLED sui vestiti che avevo selezionato all'inizio!
Nella prossima puntata vedremo un bel po' di scarpe...

Quale dei tre outfit vi piace di più? Io adoro il secondo!
Fatemi sapere, con un commento qui sotto, mi raccomando!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

3 commenti:

  1. I pantaloni del primo outfit 😮 Sono meravigliosi.. OMG *^* Il primo outfit lo adoro *^* ma anche gli altri non sono da meno! I migliori outfit dell'intera rubrica *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sono molto particolari in effetti :')
      Li trovi nello Starbazaar sotto lo store di MSW a meno dell'originale (17 SDs) - niente male considerato che in Starplaza erano solo per Royalty!

      Elimina
  2. Ho detto "outfit" un po' troppe volte 😂😂

    RispondiElimina