mercoledì 16 marzo 2016

STYLED - Fake Fur Clutch, Circle Chain Necklace


Bongiorno dollies!
Siam già a metà Marzo?!

Ecco qui un nuovo post di STYLED!




Concludiamo in bellezza la selezione di Nelly con gli accessori!
Ho scelto per voi una bella clutch pelosa, la Fake Fur Clutch, e una collana davvero molto semplice, la Circle Chain Necklace.

Ecco qui gli outfit!


Look 1: Red Dot Crop Top / Faux Ponyhair Skirt / Minimalist Alexander Heels / YSL Belt
Look 2: Frappé Tee / Over Shouled Suit Jacket / Stripped Skirt / Classic Red Sole Heels
              Crossover Knot Belt
Look 3: Punks Not Dead Top / BunnyHop Acid Wash Jeans / Hung Up Blazer / BW Zipped Sneakers
              Right Arm Sleeve Tattoo / Fuji Cute Tattoo

Primo look per la clutch, e direi che sono rimasta sul mio solito stile classico ed elegante! Adoro troppo la maglia rossa a pois, il colore è stupendo, bello acceso e vivace. L'ho abbinata ad una longuette nera e ad un paio di semplici sandali minimal. In vita, una cintura griffata con logo dorato.
Il secondo look è invece per la collana - che teoricamente dovrebbe far da protagonista xD L'ho abbinata ad una gonna a strisce, che adoro, e ad una maglia bianca dalla linea molto morbida. Dall'orlo fa capolino una cintura nera, e come scarpe ho scelto un classico paio di stiletti. Tocco di colore, una giacca azzurro-grigiastra sulle spalle e via!
Ecco infine il secondo outfit per la nostra clutch: molto in contrasto col primo! Ho voluto fare qualcosa di più Street-Style, come potete ben vedere; ho scelto quindi un bel paio di jeans sbiaditi, abbinandoli ad una canotta con scritta. Un blazer in mano, sneakers bianche e tatuaggi, e siamo pronte!


Possiamo quindi salutare gli STYLED dei Nelly che avevo selezionato per voi - ma non temete, ci saranno altri post della rubrica! xD

Quale dei tre look preferite?
Io credo si capisca, adoro troppo il primo!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento: