domenica 20 marzo 2016

STYLED - HotBuys Two Tone Knit


Salve dolline!
Nuovo STYLED, fresco fresco di screenshot, tutto per voi!




Abbiamo terminato coi capi di Nelly che avevo selezionato, ma ciò non vuol dire che la rubrica verrà sospesa...anzi! Vedo che come tipologia di post viene apprezzata, quindi, un bel motivo in più per andare avanti - oltre al fatto che devo battere la mia classica pigrizia xD

Oggi il capo che ho scelto è l'HotBuys Two Tone Knit, un delizioso maglioncino colorblock nero e beige. Credo si capisca, è uno degli Hot Buys del mese di Febbraio - non è più a Starplaza quindi, ma potrete tranquillamente trovarlo in Starbazaar da Original Future a poco più o meno del prezzo originale (17 stardollars).


Look 1: Ripped Fashion Jeans / High Heeled Slim Boots / Chanel Chains Handbag / Asit Bracelet
Look 2: Pleather Trim Coat / Rolled Cuff Skinnies / Dior Inspired Heels / Grande Prada Inspired Bag
              Gucci Pendant Necklace
Look 3: Faux Ponyhair Skirt / Cuir Desir Heels / Oversize Snake Clutch / Crossoved Knot Belt
              Pendant Necklace / Black And Gold Coco Watch

Andiamo subito alla grande col primo outfit, dove mi sono mantenuta su toni scuri per far risaltare il maglioncino: jeans skinny strappati e stivaletti a punta danno quel tocco un po' Urban Chic che mal non fa; il bracciale accentua ancor più il lato "da strada" del look, mentre la clutch con dettagli argentati conferisce il perfetto contrasto "di classe".
Col secondo outfit ho usato anche toni più chiari, partendo proprio dai jeans skinny col risvolto; ho mantenuto il contrasto chiaro-scuro grazie alla borsa nude, che riprende il beige del maglione. Ed ecco che appare poi uno dei miei cappotti preferiti, nero e di pelle, le cui spalle sagomate fanno un fantastico contrasto con la forma morbida del maglione. Per non "rubare la scena" al cappotto ho optato per un semplicissimo paio di sandali Inspired by Dior e una collana con pendente di Gucci. Un po' di griffe non guasta mai.
Passiamo infine all'ultimo look, dove ho voluto usare una gonna - o sarei finita ad abbinare al top l'ennesimo paio di jeans! Ho quindi scelto una longuette nera (Da notare il nome ridicolo, suppongo sia fatta di finto pelo di pony...davvero, Stardoll?), evidenziando il punto vita con una cintura annodata - sempre sul nero. Per sdrammatizzare ho scelto questo bel paio di sandali con un plateau bello spesso e una clutch in finta pelle di serpente - trovo che il tono riprenda bene il maglione! Come accessori un semplice orologio con dettagli dorati e una collana con pendente sui toni beige/nude.


Ed ecco qui, anche questo post è andato!
Quale dei tre look preferite?
Io credo di avere un debole per il secondo - non mi stancherei mai di ammirare quel cappotto! - ma devo ammettere che anche il primo outfit mi tenta...
Che ne pensate? Come sempre, i commenti sono i benvenuti! xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento: