domenica 4 ottobre 2015

Deb's Lookbook - #008 - 04/10/2015


Heylà dolline!
Visto che sono da poco usciti i nuovi Tress-Up, ho voluto provare a fare un bell'outfit con la nuova pettinatura che ho acquistato ;)

(A saperlo prima li facevo più tardi i banner, capperi xD)

E siccome il risultato mi garba, ecco qui!




La mia doll indossa:

-Maglione: Deep V BW Sweater, LE
-Top: Nlly Black Crop Top, Nelly.com
-Jeans: BunnyHop Acid Wash Jeans, Bunny Hop
-Stiletti: Zoe Globes Stilettos, Young Hollywood
-Borsa: Black DvF Shopper Tote, Callie's Pick
-Collana: Three Flower Necklace, Nelly.com




Ebbene si Peldi, ho trovato una bella combinazione per il maglione, e il risultato mi piace! xD
Sono rimasta sul mio fidatissimo Street-Chic, grazie ai tocchi di classe degli stiletti e della collana - un gioiellino proprio! Molto ben fatta, davvero graziosa ;3 - e della borsa nera.
Il maglione ha uno scollo a V, abbastanza profondo: vi ho quindi posizionato sotto un top nero molto attillato, che bilancia la forma morbida della felpa.
Jeans skinny schiariti con risvoltino et voilà!
Il tutto si basa sullo "scontro visivo" tra i jeans stretti e il maglione largo, e il risultato mi piace!


Passiamo ad un close-up del faccione della mia doll xD




La pettinatura è la "I woke up like this hair".
Trovo che abbiano un'ottima grafica, e si adattano a più colori - tranne a quelli più forti, come arancioni, fucsia, gialli, verdi o azzurri.
Il tono platino del salone di bellezza non sta male, ma fa un effetto un po' troppo fluo. Personalmente consiglio il biondo, i marroni ed il rosso già fornitici nel salone di bellezza, e tinte sui toni del biondo, del castano e del marrone. I rossi meglio se scuri o aranciati, quindi da evitare i rosso fuoco.

Per quanto riguarda il make-up ho mantenuto lo stesso dello scorso post, che è molto naturale e ben fatto rispetto al mio solito xD

Le altre pettinature dei nuovi Tress-Up non mi convincevano molto, e questa è l'unica che ho comprato al momento; le altre che mi sembravano carine stavano stranissime alla doll e, visto che non possiamo posizionarle meglio in Starplaza, ho preferito non rischiare :'3


Che ne pensate?
Quali nuove pettinature vi piacciono? Ne avete già comprata qualcuna? :)
Commenti sempre ben accetti! xD


Peace&Fashion,
Deb :33

3 commenti:

  1. Mi piace tanto l'outfit , ottimo lavoro Deb.
    L'unica cosa che non mi piace (è solo un gusto personale ovviamente) assolutamente è la parrucca , secondo me hanno preso alla lettera "I woke up like this" perchè la parte destra dei capelli è orribile sembra propio che la doll si sia appena svegliata , chissà se sanno che la frase viene usata ironicamente quando si è molto fighe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, non saprei :p
      Però è l'unica che stava davvero bene alla doll, quindi ^^

      Elimina
  2. Ciao :) Vorrei farmi SS e non so che acconciature Tress up scegliere D: Se vi va, potete fare un post al riguardo? Grazie mille se lo farete! ^^ (ovviamente non è rivolto solo a te, a tutte le collaboratrici ^^).

    RispondiElimina