sabato 24 ottobre 2015

The Change Challenge!


Buon pomeriggio dolline ^^
Oggi vi propongo una nuova challenge!

La prima cosa che andremo a fare è uno screen alla nostra doll; fatto ciò dovremo stravolgere la nostra doll! Cambiarne i lineamenti, il colore della pelle, l'acconciatura...insomma, dovremo cambiare TUTTO!

Quindi eccovi la mia doll!



Wow *-*
Come si può ben vedere la differenza è immensa!
Il tutto è partito da queste labbra che trovo adorabili e da questa forma di occhi, li trovo molto espressivi :)
Come trucco ho fatto uno smokey eyes sui toni nude (è stato un po' arduo farlo non avendo ombretti adatti) e questo rossetto borgogna che su una pelle scura come questa non salta molto nell'occhio.
La cosa che mi piacerebbe introdurre nel mio stile è il colore di pelle (I'm black inside xD).

Che ne dite? Vi piace questo tipo di challenge?

Sfido Peldi, Deb e chiunque voglia, a farla! Potete postare nei commenti i link per le foto.
Ho tanta voglia di vedere come riuscirete a trasformare le vostre doll ^^
E niente credo sia tutto per oggi dolline, alla prossima ^^

Many kisses,
Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento