martedì 27 ottobre 2015

Peldi's lookbook #35

  Care lettrici,
rieccomi a postare il mio cambio d'outfit!
• Killah Black Hat, Killah
• Camilla Shirt, Pals
• Premiere Watch Belt, Chanel Tribute
• Dior Couture Black Trousers, Dior Couture Tribute
• Black Lady Dior M, Dior Couture Tribute
• Front Row Sandals, Young Hollywood
Per questo look sono partita dall'idea di un outfit monocromatico, che è un genere che io porto spessissimo, come ben sapete.
Ho scelto un pantalone nero dal taglio molto elegante, a cui ho abbinato coloro che oserei definire il mio migliore acquisto, ossia i sandali minimal di Young Hollywood! Ho scelto poi una classica camicia bianca - come ben sapete le adoro, ne possiedo nove! -  portata in maniera un po' casual, con le maniche arrotolate e infilata nei pantaloni, in modo da sdrammatizzare il look che altrimenti sarebbe risultato troppo impegnativo.
Come accessori sono decisamente rimasta sul semplice, optando per una piccola cintura nera e argento, una borsa a mano trapuntata sempre nera e un fedora, anch'esso nero.

Per quanto riguarda make-up e acconciatura, sono rimasta sullo stesso taglio che portavo in precedenza, mantenendo anche i granny's hair!
In fatto di make-up sono decisamente rimasta sul semplice: lo sguardo è definito unicamente da un filo di matita nera sulla palpebra superiore, mentre sulle labbra ho steso un rossetto color corallo  molto acceso. Sulle guance ho utilizzato il mio amato Coral Fusion, il blush perfetto! Infine, ho aggiunto una maschera, per illuminare il viso che altrimenti sarebbe stato un po' spento vista l'estrema semplicità del trucco.

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti: