venerdì 16 ottobre 2015

Peldi's Lookbook #34

 Care lettrici,
rieccomi a postare il mio cambio d'outfit!
• Black Net Trench, Subcouture
• Second Skin Body, Subcouture
• Cinched Tight Belt, Subcouture
• Laced Cage Skirt, Subcouture
• Elie Black Handbag, Royalty Shop
• Stiletto Heels, Callie's Picks
 Come si può notare, ho fatto big shopping da Subcouture!
La nuova collezione è piaciuta moltissimo sia a me che a Deb, che abbiamo speso fior fior di stardollars comprando di tutto e di più!
Come potete notare, il look è creato prendendo ispirazione da un manichino del negozio, vestito in maniera praticamente identica alla mia doll.
Tutto è partito dal body, che mi ha colpito moltissimo per il suo colore, che oserei definire perfetto (questo vi può far capire in minima parte quanto lo adori). Comprato il body, ho dato un'occhiata al manichino e ho deciso che volevo che la mia doll fosse vestita così. Ma con accessori migliori.
Quindi ho comprato tutto e vi ho abbinato queste scarpe che trovo versatilissime e molto eleganti, con una borsa capiente, per rendere il look inequivocabilmente da giorno.

Per quanto riguarda make-up e acconciatura, sono rimasta sullo stesso taglio che portavo in precedenza, tuttavia ho cambiato il mio "storico" colore di capelli optando per questo grigio, cedendo così alla tendenza dei granny's hair!
In fatto di make-up sono decisamente rimasta sul semplice: lo sguardo è definito unicamente da un filo di matita nera sulla palpebra superiore, mentre sulle labbra ho steso il mio adorato rossetto my-lips-but-better. Infine, ho aggiunto una maschera, per illuminare il viso che altrimenti sarebbe stato un po' spento vista l'estrema semplicità del trucco.

Non so a voi, ma l'outfit, complice anche il colore di capelli insolito, mi ricorda lo stile di Kylie Jenner, nonostante la mia doll sia completamente diversa da lei! Siete d'accordo?

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento