sabato 10 ottobre 2015

Nicole's lookbook #1


Ciao a tutte!
Ebbene sì! Per la vostra felicità sono ritornata ^^
Come avrete ben notato dal titolo questo è il mio primissimo lookbook!



PPQ - Sleeveless White Turtleneck
WILD CANDY - Peplum Linen Tunic
MELBOURNE MINIMALIST - Satin Over Shoulder  Jacket
PRETTY N ' LOVE - Floral Print Pencil Skirt
MSW - MSW 2015 Silver Sandals
IT GIRLS - Prato in Fiore Shoulder Bag



Come si può notare il capo che spicca di più è la gonna, essendo l'unico a fantasia e colorato.
Per la creazione di questo outfit ho usato una camicia a giro manica bianca, sovrapposta ad un dolcevita anch'esso bianco e a giro manica; infine, giacca del medesimo colore appoggiata sulle spalle. Come accessori ho usato queste scarpe argento e la borsa, indovinate un po' di che colore? Ovviamente bianca xD




Per il make up ho fatto un semplicissimo smokey eyes sui toni nude, un po' di blush color pesca e come rossetto un rosa magenta spento.
Come acconciatura ho usato questa parrucca di Tress Up che io adoro *-*

Spero vi piaccia!


Many kisses,

Nicole.

Nessun commento:

Posta un commento