giovedì 29 ottobre 2015

Nicole's lookbook #2


Buona sera dolline!
Oggi son qui con un nuovo outfit!
-Nolita Moto Jacket, Bonjour Bizou
-Nlly Black Crop Top, Nelly.com
-Skirt Inspired by Alexander Wang, Callie's Pick
-Trash Boot, 
Nelly.com
-High Waist Retro Jeans, 
Pretty n' Love
Inizio col dire che adoro quest' outfit *-*
Fino ad adesso mi avevate vista sempre con look Classico mentre adesso un po' sul Grunge
Tutto è iniziato con l' abbinamento di due giacche: una indosso e una alla vita, poi abbinati ad un jeans a vita alta, crop top nero e stivaletti neri e ne è uscito questo outfit!

Per quanto riguarda il make-up ho fatto un trucco nude aggiungendo degli ombretti su toni del borgogna - ho fatto caso che lo dico in ogni mio post, borgogna onnipresente - e un tocco del Coral blush.
Per l'acconciatura ho voluto fare i capelli turchesi per dare un tocco di colore al tutto e come accessori ho messo un bellissimo septum.
Spero vi piaccia e alla prossima.

Many kisses,
Nicole.


2 commenti:

  1. È stupendo, i miei complimenti! Giuro, mi piace veramente tutto, dai jeans, alle scarpe, fino ai capelli!

    RispondiElimina