venerdì 30 ottobre 2015

Who Wore It Better? - #02 - Miami Tan Lipstick


Salve dolline!

Eccoci qui con un nuovo "Who Wore It Better?"
La volta scorsa Peldi ha vinto alla grande xD

Questa volta però non sfoggeremo un capo d'abbigliamento, tanto quanto...un rossetto!
Parlo del Miami Tan Lipstick, che possiamo trovare da Transform.

Il rossetto ha un tono mooolto naturale, il che è un bene, ma anche un male xD

Ma bando alle ciance, ed ecco qui i make-up!


Ricordo che è meglio se cliccate sull'immagine per ingrandirla, visto che come al solito mi escono mastodontiche xD




Da sinistra a destra: BimbaPazza97, Debbyfiore e violetta10004


Chi vincerà questa volta?
Si sa, Peldi è la regina indiscussa del make-up xD


Avete tempo FINO ALLE 21 DEL 3 NOVEMBRE per votare, dopodiché CHIUDERO' il sondaggio!
Che aspettate!

Ready, set, GO!


Peace&Fashion,
Deb :33





SONDAGGIO CHIUSO
OGNI VOTO DATO DOPO LE 21:00 DEL 3 NOVEMBRE NON E' STATO CONTATO


Questi sono i risultati:

BimbaPazza97: 15 voti
Debbyfiore: 12 voti
violetta10004: 10 voti


E la vittoria va, nuovamente, a Peldi xD

2 commenti:

  1. Io ho votato per violetta10004! Penso che il suo makeup sia degno di vincere.

    RispondiElimina
  2. Non sono arrivata in tempo per votare D: Però credo avrei votato anche io Peldi, nonostante mi piacciano tutti e tre i make-up!

    RispondiElimina