domenica 18 ottobre 2015

Deb's Lookbook - #009 - 18/10/2015


Salve dolline!
Faccio una cappatina oggi per mostrarvi l'outifit che sto sfoggiando recentemente xD

In seguito ai nuovi Subcouture ho stranamente fatto razzia, appropriandomi di una buona decina di capi :'3
E questo è un evento più unico che raro, in genere trovo Subcouture molto appariscente e per certi versi pacchiano. Beh! Questa collezione mi ha smentito, lo staff di Stardoll si è superato! xD

Ecco quindi il mio nuovo outfit :3





La mia doll indossa:

-Bodysuit: Second Skin Body Light, Subcouture
-Gonna: Deconstructed White Skirt, Archive (*)
-Sandali: Subcouture Factory Heels, Subcouture (*)
-Clutch: Chanel Chains Handbag, Callie's Pick (*)
-Cintura: Crossover Knot Belt, Après Ski


Ed eccolo qui!
Mi sono mantenuta su toni grigiastri, osando però negli accessori con il nero e i piccoli dettagli d'oro e d'argento.
I due body di Subcouture si sono rivelati un più che ottimo acquisto! Essendo aderenti sono ottimi anche per capi più rigidi e che seguono molto le forme del corpo, come trench o gonne longuette. Inoltre, visti i toni neutri, si adattano in un molteplice numero di outfits e di look diversi!
Credo che quest'autunno la mia doll li sfoggerà spesso xD

Magari tra qualche giorno potrei proporvi un Haul coi capi che ho acquistato e, perché no, qualche feature magari? Non si sa mai, potrei trovare qualche bell'abbinamento in giro per Stardoll :)

Il make-up è il mio solito, ho deciso di non cambiarlo visti i toni neutri che gli ho conferito già la scorsa volta, che fanno risaltare le lunghe ciglia infoltite dal mascara ;3

Che ne pensate?
Come vi è sembrata questa collezione di Subcouture rispetto alle precedenti?
Io l'ho adorata *-*

Al solito, i commenti sono sempre ben accetti! xD



Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento