lunedì 26 ottobre 2015

The Change Challenge! - Debbyfiore


Salve dolline!
Mi è stata lanciata una sfida e beh, ecco qui la mia risposta!

Vi presento quindi la mia versione de "The Change Challenge" proposta da Nicole ;)
Eccola qui! xD




Lo ammetto, lo ammetto.
Mi sono divertita un casotto xD
Se non sapessi che è la mia doll, non mi riconoscerei nemmeno da sola, ahahah xD
Ho giocherellato un po' coi toni di pelle prima di ricevere l'illuminazione divina.
Quando ho beccato questo tono, ZAC!, s'è accesa la lampadina :')

Ormai si sa, Deb è Jappo inside, e perché non "orientalizzare" (?) la sua dolla? Detto fatto!
Una volta scelta la carnagione mi sono subito fiondata sugli occhi: a mandorla e scurissimi. Ho poi scelto un nasino più a punta e questa bocca - quella che secondo i miei gusti è la meglio portabile da tutti fra le nuove a nostra disposizione (chiedo perdono ma certe le trovo un bel po' pacchianotte :'3).
E i capelli? Rigorosamente neri! Questa acconciatura l'ho adorata sin dal primo istante che l'ho vista, mi ricorda troppo le protagoniste dei manga che tanto adoro, e qual miglior occasione per usarla se non adesso?
Per il trucco occhi (l'immagine è abnorme, cliccate col tasto destro e poi "apri in un'altra scheda", poi cliccate sull'immagine e diventerà gigantica - così potete vedere meglio il trucco xD) ho usato toni viola, usando un bel prugna e un malva scuro. Per allungare lo sguardo, un filo di ombretto nero, accompagnato da un bellissimo eyeliner a baffetto, sempre nero, e mascara allungante e volumizzante nero, che ho concentrato soprattutto sulle ciglia della palpebra superiore. Ho poi illuminato lo sguardo con una punta di ombretto bianco vicino al condotto lacrimale, e una matita bianca sulla rima inferiore dell'occhio per aprire lo sguardo.
Per le labbra ho mixato due rossetti in tre passaggi: ho applicato uno strato di Miami Tan Lipstick - Transform, uno di Kat Von D Blood Red Lipstick - Sephora, e nuovamente il Miami Tan Lipstick. Gloss e siamo pronte!
Ho dato un po' di luce agli zigomi grazie all'opzione fornitaci da stardoll, evidenziandoli con un leggero tocco di Coral Fusion Blush (il mio tesoro!).
Per i gioielli, invece, ciglia finte! Immancabili, allungano lo sguardo in un modo stupefacente!
(E sfido, con tutto il tempo che ci ho messo a posizionarle bene xD)
Ho dato infine un tocco più glam con questo piercing diamantato al naso.


Che ne pensate? Io, l'adoro, a dirla tutta *-*
Quasi quasi un giorno potrei orientalizzare seriamente la mia doll xD
Per il momento, però, rimango col mio "prima".
Ma quell'acconciatura, prima o poi la sfoggerò come si deve :')


Ora all'appello manca solo la Peldi!
Io non vedo l'ora di vedere che ci proporrà xD


E ricordo che la sfida è aperta a tutte voi lettrici - o lettori!


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento