lunedì 10 dicembre 2012

Dress-Up #6

Eccomi quaa, eccomi quaa :3
Che bello, anche oggi ho tempo *^*
Ho quindi fatto un outfit per voi u.u
Io e Peldi ultimamente abbiamo la "Pelosetto-mania", quindi ecco qui l'outfit pelosetto (che spero piaccia alla Peldi *^*) che ho creatooo :D


Yeah *^*
Non è un amoreee?? *w* ♥
Ho usato un paio di jeans che mi sono creata con la mia doll secondaria (adoro il fatto che si possano inviare alle altre doll le proprie creazioni, e diciamolo, è una cosa figherrima *^*), un maglione a dolcevita bianco con dei ghirigori, UGGS pelosetti (*w*), borsetta pelosetta (*0*) e......il berrettino degli Holidays Hot Buys del giornooo *^*
Pucciosoooo ♥
Che ne pensatee?? :3
(Peldi, vale anche per te, tesora ♥)

Peace&Fashion
Deb :33

2 commenti:

  1. stupendo!!potresti dirmi marca borsa e marca maglione??BACIONI!!
    P.S...me ne potresti fare un paio(pantaloni) pure a me??Faccio pena in ste robe!!CIAOO amicosha mia!!
    Grazie in anticipooo!!
    Supermarty20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La marca della borsa è VOILE, il maglione (bellosho *^*) è della pet a porter abbigliamento ;3
      In qualche post fa parlavo dei miei Jeans strappati, se sei interessata puoi trovare li spiegazioni sui prezzi :)

      Elimina