venerdì 28 dicembre 2012

Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll #1

Ook, rieccomi qui, dopo......taaanto tempo xD
Che ci faccio qui??
Beh, inauguro una nuova rubricaaa xD
La rubrica si chiamerà "Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll"
In pratica io e Peldi navigheremo su Stardoll alla ricerca di doll il cui primo commento alla loro vista è "Ma come ti sei conciata?", e rifaremo loro il trucco o l'outfit, dipende da cosa ci ha colpite di più.

*ATTENZIONE! RUBRICA PURAMENTE COMICA, CREATA PER FARSI DUE RISATE!*

Ed ecco l'inaugurazionee!!

La doll sulla quale mi è caduto la sguardo è...........CleMilan

Ed eccola qui prima della mia trasformazione :3


Yay! Il mio primo pensiero: "Ma si è bendata per fare questo make-up o cosa?"

Ed eccola trasformata da me!


IRRICONOSCIBILE!!!

E' stato difficilissimo trovare la pettinatura che le stesse meglio, poichè ha un viso piuttosto cicciottello.
Per quanto riguarda il make-up, l'effetto degli Smokey Eyes mi piace in particolar modo, sebbene la doll aveva una mezza pagina scarsa di trucchi, di cui si salvano solo il mascara nero, l'ombretto nero, l'ombretto rosso ed il lipgloss.

Per il momento è tutto :3
Alla prossima, dolline!

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento