lunedì 31 dicembre 2012

Prima e dopo - STAFF EDITION: Daphne.Stardoll

Ciao fidate lettrici! (Non sono sicura di avere davvero delle fidate lettrici, ma lo scrivo comunque :D)
Oggi ho rinnovato completamente (o quasi) lo stile di Daphne.Stardoll, la rappresentate delle doll Olandesi!
Ora... devo dire che non era male come viso, ma se fate un giretto nella sua suite potete vedervi un completino da urlo. Non di meraviglia, DI TERRORE. Non ve lo posto perchè credo che non sia adatto alla visione di persone sensibili, ma se avete un gran coraggio e uno stomaco forte potete andare a vedervelo :')
Comunque... prima di postarvi il prima e dopo, volevo dirvi che io e Deb abbiamo notato una cosa strana:
Ultima visita: 1 mese fa! E QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA RAPPRESENTANTE DI UNA NAZIONE?!
Non so voi, io ho GiuGiu.Stardoll tra gli amici, e la vedo online molto spesso... è triste che un membro dello staff si preoccupi così poco di far vedere il suo interesse per le sue doll connazionali.

Comunque... questa è stata la mia prima impressione di Daphne:

Esatto, Daphne Guè Stardoll. E adesso voi vi chiederete: come fa una doll ad essere "sguercia"? Beh... COSI'!
Questo è il mio dopo:
Da semplice ragazza acqua e sapone sbircia ad raffinata ragazza rock-chic!
La frangia serve a coprire l'occhietto sguercio che non si può vedere.

Spero che questo prima e dopo vi sia piaciuto, tra poco (MA VERAMENTE POCHISSIMO) arriva un altro post! :D


Love&Freckles,
Peldi :)

1 commento:

  1. ciao! ora addirittura è assente da 2 mesi!!!! kavolo k staff!!!!

    RispondiElimina