sabato 29 dicembre 2012

No ma va beh :')





No ma va beh ragazze, DOVEVO postare questa cosa :')
Per qualche semplice motivo.....che vi metto sotto :'D


Ed ecco i motivi :')

1- Mi ha fatto troppo ridere
2- Ma si può? (Guardate l'immagine e capirete xD)
3- Se voleva vedere i miei vestiti......CAPPERI, CE L'HO UN'ARMADIO, DOVE LI METTO I VESTITI, ALTRIMENTI??? :')
4- No ma va beh, ho messo i punti fondamentali per le richieste di amicizia nella mia presentazione, e ce n'è uno che non quadra......io chiedo minimo livello 15, ora, se vado a vedere il livello di questa, me la trovo al livello 7.....va bene tutto, ma un pizzichino di logica?? :')

Adesso non prendetemi per stronza o cosa, ma queste cose mi fanno stramegaridere, poi "Mi metto in coda perchè voglio vedere i tuoi bellissimi abiti" è il COLMO :'D

A questo punto, preciso, non penso solo a nome mio, ma a nome di tutte le ragazze che posseggono lo Styling Studio:

-I VESTITI CHE USIAMO PER IL CARRIERE VENGONO DA STARPLAZA
-NON POSSIAMO USARE I NOSTRI DESIGN
-NON POSSIAMO FARE CAPELLI! PER I NOSTRI DESIGN ED I CAPELLI, ESISTE LO STARBAZAAR
-NON POTETE VEDERE I NOSTRI VESTITI DAL CARRIERE, SE VOLETE VEDERLI, ABBIAMO UN'ARMADIO, I VESTITI MICA CE LI MANGIAMO
-NON POSSIAMO FARVI OUTFITS CON 20 STARCOINS, COME MINIMO 60-70, O NON COMBINEREMO UN TUBO E VOI VE LA PRENDETE

-RAGAZZE!! NON VENITECI A CHIEDERE OUTFITS SENZA LEGGERE LA NOSTRA PRESENTAZIONE DEL CARRIERE: SE NON LA CAPITE, CHIEDETECELO!


Ook, scusatemi per lo sfogo, ma spero che così la cosa si risolva, eh :')

Peace&Fashion
(& Comics things :'D)
Deb :33

1 commento:

  1. hahaha!! che scema quella che ti ha kiesto qll cs nello stilish! -.-"

    RispondiElimina