martedì 4 dicembre 2012

Style tips - Consigli di Stile #4

Chiedo perdono, ma come già vi avevo detto, in questo periodo sono piena di verifiche!
Comunque oggi, come vedete, ho tempo da dedicarvi, e così per sdebitarmi ho creato degli outfit (nella mia suite v.V) da cui se volete potete prendere spunto :3
Vedrete lati del mio stile che normalmente non mostro, perlomeno, non su Stardoll xD
Alcune mie battute vi faranno anche sorridere, altre magari mettere le mani nei capelli per l'assurdità :')
Ordunque, comiciamo x3

Ecco il primo outfit, ho scelto uno stile semplice ma elegante :3
(Poi sotto metto le spiegazioni xD)


Ecco qua x3
Per chi è interessata, gonna e cintura sono in starcoins, scarpe corsetto e borsa in stardollars.
Diciamo, un look base, il classico top con gonna alta, il colore predominante, come ben si vede, è il nero ;3
Tocchi di colore? Sono dati dal top, e da quella punta di oro nella catenella della borsa e nel cinturino dei sandali (Dww, amo quei sandali *^*)
A che si deve l'outfit?
Uno sfizio xD Avevo lo sfizio di abbinare quel top ad una gonna, una volta tanto, datochè classicamente lo si abbina con dei jeans :3


Secondo outfit, elegante ma....casual? Non so ben definirlo x'D


Tunica e collant sono in stardollars. La cintura è in coins. La borsa, ritrovabile nello starbazaar, in starcoins. Le scarpe sono un mio design (l'ho fatto con la mia doll secondaria, controllate pure ;3)
Questo outfit è colorato si, ma in tinte pastello, che trovo adorabili, in particolare adoro la tunica, riprende moltissimo i colori autunnali (foglie...*^*) e beh, io adoro l'autunno xD
Motivazione? Non sapevo con che abbinare questa tunica...poi paf! ecco l'ispirazione, e beh, perchè non condividerla con voi? ;3


Terzo outfit, caldo ed invernale, molto casual x)


Maglia, sciarpa, borsa ed UGGS sono in starcoins, jeans e giacca in stardollars.
Che dire, un outfit "pelosetto" e caldo u.u
Perchè pelosetto? Prego notare borsa ed UGGS *^* (ecco, questa fa piangere di battuta x'D)
Motivo? Eh beh, anche la mia dollina sentirà freddo, no? xD Scherzo x3 La vera ragione è che finalmente ho trovato un outfit adatto a quel Sand Top che vi avevo citato in uno degli ultimi Style Tips ;3 Guardate bene...non è forse lui? xD


Quarto outfit, un look diverso dai soliti, in pieno "Stile Deb" :')


Camicia, panta-gonna e scarpe sono in stardollars (del nuovo negozio nelly.com, sono i capi che preferisco *^*), bracciale, borsa e calze in starcoins, gli occhiali erano in regalo con un vecchio concorso v.V
Che dire, che dire, che dire.....adorabile *^*
Forse perchè è il mio look ideale, o per altre ragioni anche a me ignote, ma lo trovo davvero puccioso *w*
Motivo? Questo outfit mi frullava in testa da.....taaanto xD Ed eccolo qui, che è uscito fuori *^*


Quinto outfit, casual u.u Preparatevi alle mie battute, freddate o rise che siano :'3


Interamente in starcoins v.V
Top nero, jeans, borsa e scarpe li trovate a starplaza, giacca, collana e top rosa nello starbazaar, il cerchietto era gratis con un gift-o-meter ;3
Perchè è un'outfit particolare, dite?
Beh, qui dentro ci sono due delle cose che non uso mai o quasi mai v.V
- Il ROSA
- Le SNEAKERS
Esatto.
La vostra Deb è un'anti-rosa :')
E questo outfit l'ho fatto apposta, per obbligarmi ad abbinare questi due capi che evito sempre xD
Come se non bastasse, ho scelto appositamente le sneakers rosa :'3
E, difficile a credersi, l'outfit mi è uscito guardabile, ora che lo guardo.....
*Avanti, freddatemi pure x')*


Ed ora, l'outfit n°6.............lascio a voi il compito di capire che look sia, perchè io non ne ho la benchè minima idea :'D


Da-da-da-daaaaann!!!!! xD
Et voilà, il mio outfit speciale con LE *^*
Precisamente, il mio PRIMO LE *w*
Cosa devo dire su questo outfit.....borchie, borchie, borchie *0*
Top, ovviamente, in stardollars, scarpe in stardollars (sono HB u.u), leggings e bracciali in starcoins, ed il cerchietto è lo stesso di prima.
Beh, che dire, sono starmegasoddisfatta di com'è venuto questo outfit ;3



Spero che i miei outfit vi siano piacuiti ;D
Eddai, mi serviva un pretesto per farmi perdonare, e credo che ne avrete abbastanza di me per un po' :')
Ahahahahahah x3
Vedremo, magari la prossima volta per farmi perdonare vi dedico qualche make-up ;3

Commenti, commenti, come vi sembrano gli outfit, dolline careee??? ;*

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento:

  1. A ME PIACCIONO MOLTO!!Sopratutto il secondo!!!!!!
    Supermarty20

    RispondiElimina