sabato 29 dicembre 2012

Prima e dopo - STAFF EDITION: Eda.Stardoll

Salve bellissime!
Oggi vi ho portato il prima e dopo di Eda.Stardoll, la doll dello staff che rappresenta la Turchia.
La mia prima impressione su questa doll è stata comunicata in diretta alla Deb, vi ho fatto uno screen per farvi capire un po' come la penso sulla cara Eda.
A parte che Eda è turca e non cinese... ma io non avevo guardato bene la bandiera e si somigliano un sacco.
Comunque.. SEMBRA MISS PIGGY. Che poi lei in se non è nemmeno tanto male, sono il veletto e il parruccone che mi disorientano D:
Ecco a voi il prima:
Sembra una sottospecie di Barbie, tipo quelle a cui da piccola pasticci la faccia e poi le abbandoni in un cassetto, magari prima le tagli anche i capelli e le tiri via un braccio così, tanto per far vedere che di lì sei passata tu.

Questo è il dopo:


 Eda, se ci stai leggendo... SEI A LIVELLO 82, METTITI QUALCHE BELLA ACCONCIATURA STARPOINTS, NON IL PARRUCCONE DI MISS PIGGY!
Comunque... ho pensato per lei un makeup piuttosto raffinato ma comunque forte, basato sul bordeaux (ombretto e labbra), mentre sulla rima inferiore dell'occhio ho messo una matita blu navy, per staccare un po' ma per mantenere dei colori scuri e sobri. :)

Spero che il ost vi sia piaciuto, magari lasciatemi un commentino qua sotto che fa sempre piacere :3

Love&Freckles,
Peldi (:


1 commento: