martedì 11 dicembre 2012

Dress-Up #7

Eccomi quii :3
Il mio pc faceva il birbo, si bloccava e.e
Ma io ce l'ho fatta lo stesso x3
Ecco qui l'outfit *^*


Ta-Daaan *^*
Lo stile è molto adatto per la canotta, l'Holiday Hot Buys di oggi, che io trovo bellerrima *^*
Alla canotta ho abbinato un bel paio di jeans scuri, una bella giacca "svolazzante", una piccola pochette con un fiocco rosa che riprende il cuore della maglietta, e un bellerrimo paio di stivaletti della nelly.com *^*
Come vi sembraa?? :D

*Evito di mettervi il prezzo totale, vi verrebbe un'infarto :') Tenete conto che la maglia costa 15 sd, i jeans 18 sd, gli stivaletti 12 sd, la pochette 6 sd,  e la giacca......la giacca 30 sd x3 Ok, non fucilatemi ora, ragazze xD Come vedete, il totale non l'ho messo xD*

Commentiiii ^-^

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento: