domenica 9 dicembre 2012

Sfogo.


Ragazze, non preoccupatevi, scrivo per sfogarmi.
Oggi sono salita su Stardoll, in questi giorni ho un briciolo di tempo.
Ho controllato la lista delle doll che mi hanno visitato, e come faccio di solito, ho ricambiato il favore visitando loro.
Solitamente leggo sempre le presentazioni di altre doll, per cortesia, visto che ci mettono tempo a scriverle.
Beh, stavolta avrei preferito che non l'avessi letta.
Questa doll, come molte, nella presentazione ha i classici giochetti che si vedono nelle presentazioni di altre, e fin li, nulla di male, anzi,
La cosa che mi ha fatto imbestialire è che questa doll ha copiato un pezzo della mia presentazione, che vi metto qui sotto.

Questo è il pezzo della mia presentazione, preso dalla MIA pagina:

Controllate pure.

E questo è il pezzo della presentazione di questa doll, caporasosara12  (cliccate sul nome per andare alla sua suite e presentazione) e guardate un po cos'ho visto nella SUA presentazione, leggendola:


Ed ecco un "commentino" che le ho lasciato, penso di essere stata gentile e moderata:




Onestamente?
Mi sento presa per i fondelli.
Per non usare termini volgari.
E non so voi che fareste, ma beh, il blog che lei dice di avere, è il MIO.
Controllate, mica mi offendo se volete confermare i vostri dubbi.
Mi secca che spacci il MIO blog per suo.
Va bene copiare i giochetti, o i punti delle regole.
Ma QUESTO è troppo.
Scusatemi per il papiro, ma non sapevo con chi sfogarmi.
Grazie per la comprensione.

Deb.

3 commenti: