lunedì 31 dicembre 2012

Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll #4

 Ve l'avevo detto che avrei pubblicato un nuovo post in pochissimo tempo! Ahahah :D
Oggi anch'io ho un orrore di Stardoll da presentarvi.
Si chiama starbrendasnica, e...
... e sembra uscita da Jersey Shore. Con tutto il rispetto per Snooki, Deena, Jwoww e Sammi, quelle care ragazze (sì, io guardo Jersey Shore eppure sono una secchiona... QUESTO E' PER VOI, PERSONE CHE CATEGORIZZATE TUTTI QUELLI CHE GUARDANO JERSEY SHORE COME DEGLI IGNORANTI) :')

Ora, questo è ciò che mi sono trovata davanti quando sono entrata nella sua suite:
Classico aspetto da doll "volgarotta": pelle ultra abbronzata abbinata a capelli biondo/giallo, con un trucco improbabile e messo male. Questa ha deciso di cerchiarsi gli occhi di arancio/fucsia/non riesco bene a distinguere i colori. Sta di fatto che ho visto makeup migliori.

Questo è ciò che ho fatto io: 
 Mi dispiace di non essere riuscita a fare di meglio, ma questa doll aveva la miseria più totale nel salone di bellezza... oddio, io la sto facendo un pochino tragica, ma questa ha un sacco di ombretti e mascara colorati, però NON HA UN EYELINER NERO. Il minimo sindacale, insieme al mascara. Inoltre ha anche pochissimi rossetti... anche se sinceramente non so che colore stia bene con questa tonalità di pelle, credo nessuno.
Comunque mi sembra di averla migliorata e resa più accettabile, no? :D

Al prossimo post!

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento