lunedì 31 dicembre 2012

Stardoll's Horrors - Gli Orrori di Stardoll #3





Yeep :3
Ieri io e Peldi eravamo in ferie :')
Suvvia, almeno la Domenica x'D
Passiamo all'Orrrore di oggi :'3

La doll che mi ha impressionato è.......... sonobellissima5

Eccola prima del mio passaggio :')


Che ho pensato? Diciamo che una faccina rappresenta meglio la mia reazione :') Ecco:  o.O

Ed ecco come l'ho trasformataaa *^*


Devo dire, uno dei miei migliori lavori!!
D'altro canto, questa doll ha davvero tantissimi trucchi bellissimi, non capisco proprio come abbia fatto a conciarsi così, bah :')
Sono stata sui toni del giallo-arancione-rosso e l'effetto finale mi piace moltissimo!

Questa si che da MOSTRO è diventata SCHIANTO!! ;D

*Appello alle dolline del Stardoll is my Drug*
Bellissime, se notate qualche doll che secondo voi potrebbe entrare in questa rubrica per essere trasformata da noi, ditecelo!! Controlleremo l' "Orrore" che ci avete comunicato, ed in caso di pubblicazione, metteremo il vostro nome con link diretto alla vostra suite ;D Che aspettate? Scivetelo nei commenti qui sotto :)

Peace&Fashion
Deb :33

1 commento:

  1. Ciao sono Supermarty20 e ho trovato una persona che secondo me si è truccata orribile!!
    Fifo_fofi

    RispondiElimina