venerdì 28 dicembre 2012

Prima e dopo - STAFF EDITION: Svea.Stardoll

Hello dollies!
E' un sacco che non scrivo... date la colpa ai regali ed ai pranzi di Natale :P
Comunque eccovi qua il nuovo prima e dopo dedicato alle doll dello staff... ho deciso di occuparmi di Svea.Stardoll, la resposabile della Svezia!
Ora, la mia domanda è... SEI DELLO STAFF, HAI A DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE VUOI... PERCHE' TI CONCI COME UN INCROCIO TRA PLATINETTE E UN MANDARINO?!
Sono molto soddisfatta del dopo, sinceramente mi piace di più rispetto al lavoro che avevo fatto con GiuGiu.Stardoll, spero siate d'accordo con me! :D

Questo è il prima (fossi in lei mi vergognerei):
Questo è il dopo che mi piace moltissimo... Svea è a livello 58, quindi le ho messo i capelli del livello 57 dato che potrebbe tranquillamente usufruirne :)

Che ne pensate? Io personalmente credo di essere un genio, ahahahah ;)
Al prossimo post, dolline care! :D

Love&Freckles,
Peldi (:

Nessun commento:

Posta un commento