martedì 16 ottobre 2012

Dress-Up Superstar e Non-Superstar




Buon pomeriggioo :33
Eccomi qui da voi per la rubrica Dress-Up :3
Oggi avremo un look Black&White, sempre alla moda :D
Ecco quello per Non-Superstar:


I capi usati ed il costo :)



Ho usato un paio di collant nere (Basics) e sopra ho posizionato delle collant bianche a rete (Tingeling).
Ho aggiunto una canotta bianca (Basics), una minigonna nera (Wild Candy), una maglia nera un po' trasparente ma molto graziosa (Decades) e un paio di scarpe con zeppa (MissXV - Negozio nascosto)
L'effetto è elegante ed elaborato.
Come vedete il costo è un po' altino, ma ne vale la pena per questo look impeccabile :D




Passiamo al Dress-Up per Superstar :3


I capi usati ed il costo :3





Ho usato un paio di scarpe con tacco nere (Riviera), a cui ho abbinato un bel paio di pantaloni bianchi a zampa d'elefante (Decades).
Ho quindi messo una maglietta nera un po' "luccicosa" che lascia una spalla scoperta (Rio Girls).
Come accessori, una piccola borsetta a mano nera (Decades), una collana lunga bianca e "sberluccicosa" (Voile) ed un bel cerchietto a fiocco bianco (D-Signed - Negozio nascosto)
Il costo è medio, ma bisogna tenere conto che il bianco ed il nero sono colori abbinabili con tutto, quindi la spesa che fare adesso da i suoi frutti non solo nell'outfit che vi propongo, ma anche in quelli che successivamente potreste fare :33



Per adesso è tuttoooo xD
Alla prossima :3

Peace&Fashion
Deb :33



Nessun commento:

Posta un commento