giovedì 18 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress up Abbinato

Buon pomeriggio lettrici :D
Comincio la mia giornata di post quotidiani x3
Ecco la scelta del giorno di oggi.
Come per ieri, mi sono divertita a creare un dress-up e pure un make-up abbinati ;)

Dress-Up:


 Costo:


Ed infine il Make-Up (anche oggi l'ho fatto nel salone di bellezza, anche perchè molte cose ormai non ci sono più a Starplaza)


Procedimento:

-Stendere la vernice viola (o l'ombretto se lo possedete, io ho usato la vernice poichè non ho l'ombretto della tonalità che mi serviva) nella parte esterna della palpebra mobile, mentre in quella interna applicare l'ombretto azzurro.
-Applicare la matita bianca nel condotto lacrimale sia superiore che inferiore (cliccate sull'immagine per ingrandire e vedere bene dove l'ho messa).
-Applicare il mascara allungante e volumizzante nero (anche un viola scuro va bene).
-Applicare l'eye liner nero solo sulla parte superiore dell'occhio e formate la codina.
-Stendere un paio di veli di blush.
-Labbra (qui è complicatuccio, poichè a Starplaza non c'è un viola della tonalità che volevo me lo sono dovuta "creare") 1-Stendere due strati di rossetto viola 2- Stendere uno strato di rossetto rosa (NON CARNE O PESCA; MA ROSA CHIARO) 3- Applicare il lucidalabbra solo sul labbro inferiore.
-Scegliere una pettinatura "sbarazzina" e farla di un colore giallo (io posseggo solo questo, ma voi potete benissimo usarne uno più acceso o spento, sta a voi :3) e applicare delle meches azzurre/blu solo sui codini.
-Completare il tutto con un paio di orecchini sul blu (io ho questi, presi gratis col MSW pass ;3) e, se volete, aggiungere un neo sotto l'occhio :)

Spero che vi sia piaciuto :D
A presto ;D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento