sabato 27 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato

Buooon pomeriggio dolline! :D
Ecco la scelta del giorno di oggi :33


Il Dress-Up ed il costo:


Ho abbinato alla maglia dei semplici jeans bianchi, un paio di scarpe col tacco blu, e questa borsa che riprende il colore della maglia.
Il costo non è molto alto, e come ho detto un paio di volte fa, questo è solo un esempio, poi voi potete mettere e togliere i capi che più preferite e cambiarli ;3

Il Make-Up (mi sento realizzata, l'ho fatto a Starplaza ed è venuto bene! *w* Miracolo xD)


Ecco il procedimento ;3

-Stendere l'ombretto blu nella parte esterna della palpebra mobile, mentre internamente mettere quello nero.
-Applicare il marcara SOLO allungante, nero.
-Applicare l'eye liner e fare "la codina".
-Mettere la matita nera su tutta la rima superiore dell'occhio, fino al condotto lacrimale, e nella rima inferiore solo esternamente.
-Applicare il lipgloss.
-Io ho utilizzato questa pettinatura della Tress Up ed ho selezionato il colore più chiaro dei capelli, quello quasi bianco. (Ed in complesso nel dress up ci sta proprio bene! :3 :D)
-Se volete aggiungete ciglia finte ed orecchini blu o bianchi/argento.

A presto dolline! ;3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento