lunedì 29 ottobre 2012

Dress-Up #2


E rieccomi qua x3
Siccome non avevo nulla da fare, mi sono sbizzarrita a creare un Dress-Up per voi :D
Eccolo qui :3




Allora....
Il Dress-Up è semplice ma allo stesso tempo elaborato.
Ho abbinato le mie immancabili collant nere a degli shorts color pesca, che io trovo adorabili *w*
Sopra agli shorts ho messo una canotta, e sopra alla canotta un top semi-trasparente.
Ho completato il tutto con un paio di scarpe bianche, che riprendono leggermente il colore degli shorts.
Il costo nel compenso non è altissimo, e se non si vogliono spendere anche gli stardollars (monete gialle) si possono benissimo sostituire le scarpe.
E poi, questo è solo un suggerimento per abbinare dei capi che magari non sappiamo con che indossare :3
Poi ognuno è libero di variare i capi usati come più gli pare e piace, ripeto, questo è solo un semplice esempio, per diciamo indirizzare verso un certo stile.

*CONSIGLIO*

Quando comprate un capo, pensate bene con che cosa abbinarlo, vi sconsiglio di prenderlo solo "perchè è in saldo" o "perchè costa poco", o vi ritroverete con capi che non si riescono proprio ad abbinare!
Cercate poi di non creare outfits con colori contrastanti, come rosso e giallo, ma tendete piuttosto ad abbinare al rosso un colore neutro, come il bianco o il nero.


Per il momento è tutto :D
Chissà, magari poi mi salta lo schiribizzo e pubblico qualcos'altro! xD

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento