lunedì 22 ottobre 2012

Un look per ogni hotbuys - Hot Buys Mixed Print Jeans


Salve dolline!
Oggi 22 ottobre 2012 è uscito un nuovo hotbuys, si tratta dei Mixed Print Jeans!
Come dice già il nome, si tratta di un paio di jeans che mischiano due stampe animalier diverse... e, come quasi tutti gli ultimi hotbuys, costano decisamente troppo!
Però non sono male, sono un capo d'abbigliamento particolare che DEVE PIACERE, ma secondo me sono comunque un buon acquisto per le doll con uno stile ben definito e che hanno mooolto buongusto, perchè con dei pantaloni così importanti si rischia subito di scadere nel pacchiano, nel "male-abbinato" o addirittura nell'inguardabile! ;)
Io ho tentato di fare un look, tuttavia il taglio dei jeans non mi permetteva di creare un look elegante, quindi ho creato un look casual ma non sono pienamente soddisfatta perchè in starplaza gli abiti originali e allo stesso tempo di buongusto sono una specie in via d'estinzione! Prego, osservare un minuto di silenzio per i vestiti decenti che ci hanno lasciate. u.u
Comunque... questo è il look!


Due paroline sol look: come ho già detto, è molto casual! Non sono riuscita a trovare una borsa adatta, purtroppo! E la maglietta... beh, è da uomo, ma a parer mio non si vede molto e mi piaceva di più rispetto a quelle da donna perchè è più morbida e copre le tasche rosa dei jeans che a me non piacciono! :P
Bene, e dopo avervi fatto leggere tutto questo articolo INFINITO (non avevo mai scritto un post così lungo!)... beh, vi dico solo che il prossimo hotbuys sarà il Diamond Print Frock, e credo proprio che riuscirò finalmente a fare un bel look! ;D

Love&Freckles,
Peldi :)

Nessun commento:

Posta un commento