mercoledì 17 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress up abbinato

Buona sera popolo di Stardoll :)
Ecco la scelta del giorno :D

Io ho voluto anche creare un Dress-Up ed un Make-Up abbinati :3
Ecco il Dress-Up



Ed ecco il Make-Up (L'ho fatto nel mio salone di bellezza perchè Starplaza faceva un po' i capricci e.e Birbantello xD)

Ho fatto una cosa molto, oserei dire "insolita" xD
Ecco il procedimento, magari a qualcuna di voi va bene come Cosplay :3

-Stendere l'ombretto nero sulla palpebra mobile all'esterno, procedere gradualmente col rosa shok e il giallo (io ho usato la vernice gialla poichè non posseggo l'ombretto).
-Applicare il mascara sia allungante che volumizzante.
-Applicare la matita nera solo all'estremità esterna inferiore dell'occhio, quella bianca all'estremità inferiore interna mentre quella azzurra vicino al condotto lacrimale ma superiore.
-Applicare sulle labbra un rossetto rosa chiaro ed il lucidalabbra.
-Scegliere una pettinatura un po' "sbarazzina" e applicare delle meches solo sui frisèe.
-Io ho posizionato un piercing sul labbro inferiore ed un fiocco rosa con al centro una mollettina gialla a stellina. Ho anche aggiunto ciglia finte sia sopra che sotto :3

Spero vi sia piaciuto :D
Alla prossima x3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento