giovedì 25 ottobre 2012

Nuovo in Starplaza!



 Oggi, entrando in Stardoll, sono andata a vedere i miei messaggi e... sorpresa! Ho scoperto sono stati aggiunti un altro negozio ad Harrods e un nuovo negozio di makeup, a due piani!

Il nuovo negozio in Harrods si chiama SuperTrash, e come tutti i negozi di Harrods, è molto carino anche se non è niente di speciale ma... i prezzi sono stellari! Vi posto qui l'immagine del negozio, fateci un salto perchè secondo me ci sono un paio di capi che meritano ;)



Invece il negozio di makeup si chiama Transform, e io lo adoro! I trucchi hanno un aspetto diverso ma le proprietà sono identiche a quelle dei trucchi di Dot, fatta eccezione per i lipgloss e i prodotti All Over: All Over Shadow, All Over Shade Stick e All Over Pencil, che sono ombretti, stick e matite in vari colori con cui si può scrivere su tutto il viso!
I lipgloss non sono come quello di Luxe, sono colorati come dei rossetti ma hanno una scrivenza molto più leggera e possono essere usati per fare dei makeup molto creativi... io li adoro! Altri prodotti che mi piacciono di questo negozio sono quelli color "sapphire", ossia blu zaffiro... il mascara è veramente bellissimo :D
Tuttavia, i prodotti di questo nuovo negozio sono carissimi, ad esempio gli stick e i lipgloss sopra citati vengono entrambi 24 sd mentre un rossetto costa 19 sd e da quel che ho visto non ha nulla di più rispetto a un rossetto di Dot che ne costa 8! Magari mi sbaglio ma alcuni prodotti sono veramente cari anche se non hanno nulla di speciale!


Io ho fatto un trucco veloce alla mia doll utilizzando il lipgloss che ho comprato, il "Crimson Lip Gloss", mi piace tantissimo come effetto! Ho semplicemente usato un rossetto acceso Dot che già possedevo al centro, e con il nuovo lipgloss ho sfumato fino al porpora, che appunto è il colore del lipgloss! E' stato facilissimo e molto veloce! (:
Ovviamente devono piacervi questo genere di trucchi! ;)
Con questo, chiudo! :D

Love&Freckles,
Peldi (:

Nessun commento:

Posta un commento