giovedì 18 ottobre 2012

Style Tips - Consigli di Stile #1

Buona sera dolline :D
Oggi voglio darvi alcuni suggerimenti per "ricreare" alcuni capi, che non tutte possiamo permetterci :)
Ecco il capo che ricreeremo:


Si tratta delle Black Pleather Platforms della marca ARCHIVE, e beh, il prezzo a cui le possiamo trovare adesso, è PARECCHIO alto (ho letto messaggi nei guestbook e aste in presentazioni che proponevano queste scarpe ad un prezzo a dir poco esagerato, che solo Royalty - a momenti nemmeno loro, mi sa - si possono permettere)

*Premessa* Io non possiedo queste scarpe, semplicemente girando per Stardoll le ho viste nella suite di una doll e mi sono detta "Perchè non proporle nella rubrica?" così ho fatto uno screen. (controllate pure nella mia suite, non le troverete nè nell'armadio, nè nelle stanze)

Ora, iniziamo a ricreare queste belle scarpe :D
Prima di iniziare, ci servono queste due scarpe, che possiamo tranquillamente trovare a Starplaza.

Le Heavyweight Black Platforms, trovabili nel negozio Fallen Angels (Girls, mi raccomando xD) al costo di 80 starcoins (monete viola, perchè su Stardoll ci sono doll che confondono starcoins con stardollars)

E le Basic Black Oxfords, della marca BASICS, al modesto costo di 20 starcoins (monete viola)

*Altra premessa* Ecco, queste scarpe le possiedo xD


Ed ora che abbiamo il necessario, possiamo procedere con la creazione.
 
1- Facciamo indossare le Heavyweight Black Platforms alla nostra dollina:


2- Sovrapponiamo le Basic Black Oxfords così:


Ed ecco un "House Made" (letteralmente, un "Fatto in Casa") delle ambite Black Pleather Platforms :D
Come vi sembra questa rubrica? Vi piace l'idea?
Perchè lo chiedo? Beh, chissà, magari ho qualche altro asso nella manica x3

Se avete suggerimenti, contattatemi nel GuestBook, lo tengo sempre aperto :)

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento