lunedì 22 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato

Oook...so che è tardino ma questo pomeriggio ho dovuto studiare diritto v.V E mi resta ancora francese xD
Però vedete, ho trovato il tempo per voi ;3
Ecco la scelta del giorno di oggi:

Il Dress-Up ed il costo:


Alla maglia ho abbinato un paio di pantaloni neri che sembrano quasi leggings ed un paio di stivaletti a tronchetto grigi, che riprendono il colore principale della maglietta. Per accessori ho usato un paio di occhiali arancioni, che ho messo in mano alla doll :)
Il costo è alto per via della maglietta; saranno belli i nuovi vestiti, per carità, però a mio parere costano un po' troppo :3
La scelta comunque sta a voi ;3

Il Make-Up:

Procedimento:

-Applicare l'ombretto nero sulla palpebra mobile esternamente; applicare poi sopra l'ombretto nero uno strato di ombretto bianco, cosicchè si ottiene un colore grigio (se lo possedete, usate direttamente l'ombretto grigio).
-Applicare la matita nera su tutta la parte superiore dell'occhio, fino al condotto lacrimale, solo superiore; applicarla nella parte esterna inferiore dell'occhio, come nell'immagine (cliccate per ingrandire).
-Applicare il mascara nero allungante e volumizzante.
-Applicare l'eye liner sul condotto lacrimale senza formare la puntina.
-Applicare il lucidalabbra.
-Stendere due veli di blush.
-Dare ai capelli una tonalità sull'arancione-rosso e scegliere una pettinatura raccolta.
-Come gioielli ho usato ciglia finte, sia sopra che sotto, per aprire lo sguardo, un piercing al sopracciglio ed una rosa rimpicciolita come orecchino.

Spero che vi sia piaciuto! :D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento