domenica 21 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato

Buon pomeriggio dolline!!
Innanzitutto mi scuso per non aver postato niente ieri, ma avevo l'agenda piena, in più sono tornata a casa alle 23, percui...
Ma bando alle ciance! xD
Ecco la scelta del giorno di oggi:

Il dress-up che ho creato ed il costo:



Come vedete il dress up è basato sui colori rosso e nero.
Alla maglia ho abbinato un paio gi jeans rosso flash, un bel paio di zeppe (si sarà capito che amo queste scarpe in particolare xD), un cerchietto con fiocco rosso sfumato di fucsia (che riprende la maglietta, se la guardate bene contiene anche del fucsia :3) e questa bella borsa rettangolare, curiosa ma che da un bell'effetto al tutto :D
Per quanto riguarda il costo, è medio-alto per quanto riguarda gli stardollars, medio per gli starcoins, anche se possiamo abbassarlo scegliendo i jeans rossi della BASICS al posto di questi, la borsa nera sempre della basics, e possiamo omettere il fiocco.

Ecco il Make-Up col procedimento (stavolta l'ho fatto ancora nel mio salone di bellezza xD)


Procedimento:

-Applicare l'ombretto nero nella parte esterna della palpebra mobile, procedendo poi verso l'interno con un rosso ed un fucsia.
-Applicare la matita nera nella parte esterna inferiore dell'occhio e lateralmente per formare un "triangolino" che la unisca con l'ombretto; applicare invece la matita bianca nella restante parte inferiore dell'occhio e sul condotto lacrimale superiore.
-Applicare il mascara nero volumizzante ed allungante.
-Applicare l'eye liner senza fare la punta sul condotto lacrimale.
-Applicare un rossetto rosso tendente al prugna, tre passate, dimodochè otteniamo la massima intensità, poi passare anche il lucidalabbra.
-Stendere due veli di blush.
-Come accessori ho usato un neo sotto l'occhio, ciglia finte sia sopra che sotto, per aprire lo sguardo, e un fiocchettino nero a mo' di molletta.

Spero che vi sia piaciuto! :D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento