giovedì 25 ottobre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato

Ed eccomi qui con la scelta del giorno ;3

Dress-Up e costo:

Il dress up è nel complesso molto semplice.
Ho abbinato la giacca ad una minigonna nera (così le rifiniture della giacchetta vengono riprese), collant nere ed un paio di ballerine beije come la giacca.
Il costo è quel che è, ma ognuna di voi può sostituire i capi liberamente, questo è solo uno spunto :3

Il Make-Up:


Anche stavolta ho mantenuto il make up che uso sempre, ho solo cambiato pettinatura con questa, che trovo si abbini bene al dress-up ;3
Vi metto il procedimento in breve ;)

-Applico l'ombretto nero nella parte esterna dell'occhio.
-Mettere entrambi i mascara neri, allungante e volumizzante.
-Applicare l'eye liner nero.
-Mettere la matita nera nella parte inferiore esterna dell'occhio. Mettere invece quella bianca nella restante parte inferiore e sul condotto lacrimale superiore.
-Applicare due veli di blush.
-Mettere il lipgloss.
-Gioielli (io non ne ho messi): consiglio sempre un paio di ciglia finte, che aprono lo sguardo, un paio di orecchini sull'oro/argento a pendente ma non troppo appariscenti, ed il classico neo sotto l'occhio ;3

Alla prossima! :D

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento