venerdì 19 ottobre 2012

Style Tips - Consigli di Stile #2

Buona sera dolline ;)
Rieccomi qui con i miei "Consigli di Stile"
Oggi parleremo di quegli adorabili vestiti a tubino, che putroppo non troviamo mai in starcoins, per nostra sfortuna.
Io ne posseggo massimo un paio, ma presi gratuitamente, come questo:

Quindi, per il piacere delle dolline che non hanno avuto l'occasione di prendere alcuni di questi adorabili vestitini gratuitamente, ecco per loro una speciale puntata ;)
Ovvero....creeremo noi un bel tubino! :D

Ecco cosa ci occorre e come creare il vestito:


Per il primo step ci serve il Floating Flowers Top, della Pretty n' Love, che costa 86 starcoins (monete viola)
A cui sovrapporremo la Basic White Skirt della marca BASICS, al costo di 45 starcoins (monete viola) così:


E quindi ecco il nostro tubino finito! :D

Io stessa creo i miei tubini, come in questo outfit:

Ho semplicemente unito un top bianco con una gonna beige, e ho sovrapposto una cintura marrone come tocco finale ;)

Divertitevi con gonnelline e top a crearvi i vostri tubini! :D

Alla prossima x3

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento