giovedì 1 novembre 2012

Scelta del Giorno + Dress-Up Abbinato

Eccomi qui :3
Scusate per l'ora tarda, ma per oggi ho dovuto far così, non avrei avuto altro tempo ;3
Eppoi, l'outfit di oggi mi è venuto così bene, che fremevo dalla voglia di pubblicarlo xD
Ecco la scelta del giorno:

Carine, eh? Magari vi risulterà difficile abbinarle....ma io ho la soluzione! xD
Difatti eccovi l'outfit :3

 
 
Devo ammettere che l'outfit è proprio ben riuscito ;3
Ho usato un paio di leggings neri, sempre utili per tutti i look, calzine marroni, le scarpe, una camicietta leggermente trasparente, ma che comunque non fa veder niente di quello che sta sotto, questa bella borsetta che si abbina bene con le scarpe, ed un simpatico paio di orecchini :33 (che costano anche poco! xD *w*)
Il prezzo è piuttosto basso, e l'outfit carino e al contempo semplice ;3

Ed infine il Make-Up (sono ancora euforica, mi è venuto bene a Starplaza *o*)

Ed ecco a voi il procedimentooo!! xD

-Applicare l'ombretto bordeaux (chiaro, mi raccomando xD) sulla palpebra mobile, sia internamente che esternamente. Applicare poi l'ombretto nero mooolto vicino alle ciglia.
-Applichiamo il mascara nero volumizzante ed allungante.
-Stendiamo una passata leggera di lucidalabbra bordeaux (chiaro ;3)
(sia l'ombretto che il rossetto bordeaux chiaro li possiamo trovare al negozio Transorm ;3)

Non ho usato matita ed eye liner per non appesantire gli occhi, dimodochè spiccasse di più l'outfit e meno il trucco :D

Alla prossima, dolline!! xD

Peace&Fashion
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento